> > Belen e Andrea Damante: il video li incastra?

Belen e Andrea Damante: il video li incastra?

belen con damante

Belen e Andrea Damante hanno davvero avuto una storia qualche tempo fa? Un video che circola online incastrerebbe la coppia

La settimana scorsa il noto settimanale “Chi” aveva lanciato un gossip secondo cui Belen Rodriguez e Andrea Damante avrebbero avuto una breve liaison. Stando a quanto riportato dal magazine, tutto sarebbe accaduto tuttavia più di un anno fa. All’epoca, per la precisione, la showgirl argentina era ancora fidanzata con Andrea Iannone, mentre il dj verone lui con Giulia De Lellis.

belen con andrea damante

A aggiungere pepe a tale rumors ci ha però pensato Gabriele Parpiglia, che su “Spy” ha approfondito questo presunto rapporto segreto tra i due volti noti della tv. Il giornalista ha svelato nello specifico che tutto si sarebbe consumato il 1° giugno del 2018, a seguito del concerto di Fedez e J-Ax, allora ancora amici. Pare dunque che i due si siano conosciuti meglio durante una serata al karaoke. Da lì sarebbe poi scattata la fatidica scintilla.

Belen e Damante davvero insieme?

A mettere ulteriore benzina sul fuoco, nelle scorse ore è effettivamente apparso in rete un video dove Belen Rodriguez e Andrea Damante si trovano proprio al suddetto karaoke. La clip dove i due appaiono intenti a cantare una delle prime hit di Fedez in realtà risalirebbe allo scorso settembre.

In quell’occasione, difatti, Belen e Andrea si trovavano ospiti allo stesso evento organizzato da Vogue per la Milano Fashion Week. Dunque nulla avrebbe a che fare il concerto di Fedez di cui parla Parpiglia. Una cosa pare però essere sicura. La showgirl e l’ex tronista sembrano essere in buoni rapporti, a prescindere dal fatto che abbiamo davvero avuto un breve flirt.