> > Belen Rodriguez e il seno senza chirurgia: la rivelazione

Belen Rodriguez e il seno senza chirurgia: la rivelazione

Belen Rodriguez seno senza chirurgia

La chirurgia plastica ha cambiato completamente il seno di Belen Rodriguez? Sui social è spuntato uno scatto rivelatorio.

Sui social Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto in cui è ritratta giovanissima, durante una delle sue prime sfilate di moda e prima dell’intervento che le ha consentito di aumentare di qualche taglia il proprio seno: l’immagine è sbalorditiva ed è stata la stessa Belen a commentarla.

Belen Rodriguez: il seno senza chirurgia

Belen Rodriguez non ha fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare di qualche taglia il proprio seno che, a seguito di un eccessivo dimagrimento, ha perso la sua naturale forma smagliante. Sui social però è spuntata una foto inedita in cui la bella showgirl è ritratta a circa 19 anni, durante una delle sue prime sfilate. Nello scatto il décolleté della moglie di Stefano De Martino è a dir poco da urlo, ed è stata la stessa Belen a dirsi un po’ “pentita” di aver fatto l’intervento di chirurgia plastica, e di trovarlo bellissimo per come era.

Belen Rodriguez seno senza chirurgia

Sui social non sono mai mancate le polemiche indirizzate al suo presunto abuso di chirurgia plastica. In molti l’hanno accusata di essere completamente diversa rispetto alle proprie foto da ragazza, e altri sarebbero fermamente convinti che oltre al seno Belen sia ricorsa alla chirurgia anche per quanto riguarda naso, zigomi e labbra. La showgirl ha sempre smentito le voci a tal proposito, e ha dichiarato che a parte il seno avrebbe acconsentito a sottoporsi unicamente a qualche “punturina” sul viso. Anche sua sorella Cecilia Rodriguez ha dichiarato che, come la sorella maggiore, avrebbe deciso di aumentare di qualche taglia il proprio seno dopo un suo eccessivo dimagrimento.