> > Belen Rodriguez ieri e oggi: la showgirl è irriconoscibile

Belen Rodriguez ieri e oggi: la showgirl è irriconoscibile

Belen Rodriguez ieri oggi

Belen Rodriguez ha abusato della chirurgia estetica? Nei suoi scatti da bambina la showgirl sembra essere quasi irriconoscibile.

Sui social Belen Rodriguez ha pubblicato spesso immagini che la ritraggono durante l’infanzia e l’adolescenza, anche in compagnia dei fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez. Tra i fan c’è però chi è insorto notando delle evidenti differenze nell’aspetto della showgirl tra com’è oggi e come sarebbe stata da ragazzina e in tanti l’hanno accusata di aver abusato della chirurgia estetica.

Belen Rodriguez ieri e oggi

Sono tante le foto che ritraggono Belen Rodriguez da bambina, all’epoca in cui viveva in Argentina insieme alla sua famiglia. In tanti vedendo le sue foto non hanno potuto fare a meno di notare che la showgirl avrebbe avuto il “naso a patata” e le “labbra sottili” da bambina, segno evidente che per ottenere l’aspetto attuale sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica.

Belen Rodriguez ieri oggi

Tra i fan della showgirl c’è anche chi ha lodato la tenerezza delle sue foto da piccola, notando una straordinaria somiglianza tra lei e suo figlio Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino. Belen Rodriguez non ha mai replicato alle accuse sui suoi presunti abusi con la chirurgia plastica, ma non ha fatto segreto di essere ricorsa “a qualche punturina” per migliorare l’aspetto del suo viso e di essere ricorsa alla chirurgia per aumentare di qualche taglia il suo seno a seguito di un suo eccessivo dimagrimento. Nonostante sia considerata una delle showgirl più amate in Italia per il suo fascino e il suo fisico da urlo, Belen è spesso vittima delle critiche infuocate degli haters per il suo aspetto e i suoi scatti osé, giudicati da molti come poco decorosi.

Belen Rodriguez ieri oggi