×

Fedez vuole provare a far pace con J-AX?

Fedez avrebbe provato a ricucire i rapporti con J-Ax, ma la pace tra i due sembra essere al momento lontana

Fedez e J Ax

Coautori di hit di successo e insieme sul palco di San Siro, improvvisamente il rapporto tra Fedez e J-Ax si è interrotto. Numerose le supposizioni in merito, con nessuno dei due contanti che ha mai rivelato i veri motivi alla base della separazione. Ultimamente, però, Fedez avrebbe provato a ricucire i rapporti con l’ex collega e amico.

Fedez e il rapporto con J-Ax

Assente al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, l’ex amico Alessandro Aleotti, ovvero J-Ax, non era nemmeno stato invitato. Un chiaro indizio di come i rapporti tra i due cantanti non fossero più quelli di un tempo, con alcuni che hanno iniziato ad ipotizzare motivazioni di vario genere, addossando la responsabilità di questa separazione alla Ferragni, piuttosto che alla mamma di Fedez, passando per possibili problemi di natura economica.

Tutte versioni mai confermate dai diretti interessati, che hanno smesso di seguirsi sui social e che non hanno mai dichiarato pubblicamente i motivi della loro separazione.

“No comment”, aveva dichiarato J-Ax alle Iene, così come aveva risposto Fedez nel corso di altre interviste. Il marito di Chiara Ferragni aveva inoltre rivelato: “Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e deve rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”. Per poi sottolineare come “Le separazioni nascono proprio perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro”.

A distanza di tempo, però, sarebbe stato lo stesso Fedez a cercare di riallacciare i rapporti con l’ex collega e amico J-Ax. Quest’ultimo, però, non sarebbe stato dello stesso avviso. Come si evince dal settimanale Chi, infatti, Fedez non è stato neppure invitato al compleanno di Elaina, la moglie di J-Ax.

“Eliana, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali”, si legge sul settimanale. “Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due“.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche