> > Giulia De Lellis e i social: "Non leggo più nulla"

Giulia De Lellis e i social: "Non leggo più nulla"

Giulia De Lellis social

Giulia De Lellis ha confessato che non legge i commenti dei suoi fan e ha spiegato il perché.

A sorpresa Giulia De Lellis ha rivelato che, pur avendo un grosso seguito sui social, lei non leggerebbe neanche uno dei commenti dei suoi followers. Il motivo? Due anni fa sarebbe rimasta sotto shock per alcuni commenti ad una foto.

Giulia De Lellis e i social

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha rivelato inaspettatamente che da ben 2 anni non leggerebbe più i commenti sui social. Giulia De Lellis ha ammesso che il motivo della sua decisione sarebbe dovuto a un episodio particolare: “Due anni fa ho messo una foto di mia nipote appena nata e le persone sono state di una cattiveria, di una malignità che io ero talmente sconvolta. Mi sono detta ma perché devo leggere queste cose? Da quel giorno ci sono rimasta così male che non leggo più nulla e quindi non mi tocca più niente”.

Nonostante la sua scelta sia stata piuttosto radicale, Giulia De Lellis continua a incantare attraverso video e messaggi i suoi seguaci su Instagram, impazienti di saperne sempre di più sulla sua vita privata. Secondo l’ex gieffina il motivo del suo successo social sarebbe dovuto alla sua onestà nei confronti del pubblico:“Riesco ad essere molto vicina ai loro gusti. Perché io sono molto come loro, sono sempre rimasta come loto. Le persone si fidano di me. Tutto gira intorno all’onestà, se io parlo di un qualcosa con estrema verità, loro la provano e confermano la mia teoria, la seconda volta si fidano e via dicendo. Sono anni che si fidano di me”, ha confessato. L’ex fidanzata di Damante ha anche affermato che nel suo futuro si vedrebbe sposata a Verona e con tre figli: che Andrea Iannone sia finalmente quello giusto?