> > Simona Ventura matrimonio: Bettarini sarà il testimone?

Simona Ventura matrimonio: Bettarini sarà il testimone?

Simona Ventura MatrimonioBettarini

Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi nel 2020 e il testimone potrebbe essere proprio il suo ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura ha annunciato che convolerà a nozze con Giovanni Terzi e a sorpresa, secondo indiscrezioni, il testimone di nozze potrebbe essere proprio il suo ex di lunga data: Stefano Bettarini.

Simona Ventura e il matrimonio: Bettarini sarà testimone?

Dopo il gioioso annuncio delle nozze un altro dettaglio è trapelato riguardo ai secondi fiori d’arancio di Simona Ventura: il testimone di nozze dello sposo Giovanni Terzi potrebbe essere proprio l’ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini. Come una qualsiasi famiglia allargata i due avrebbero dunque ritrovato la serenità, e sembra proprio che i rapporti siano tanto positivi da aver spinto Terzi a chiedere all’ex calciatore di fargli da testimone.

Sempre secondo indiscrezioni il secondo testimone potrebbe essere invece il figlio maggiore della conduttrice, ovvero Niccolò, noto al grande pubblico per il suo successo sui social e per il tragico evento che l’ha coinvolto nell’estate 2018 (un’aggressione fuori da una discoteca).

Tutto procede a gonfie vele dunque nella vita di Simona Ventura. A sorpresa, dopo un anno d’amore con Giovanni Terzi, la conduttrice ha annunciato: “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo.” La notizia delle nozze arriva del tutto inaspettata visto che prima del giornalista la conduttrice è stata lungamente legata a Gerò Carraro, con cui però non si era mai parlato di fiori d’arancio.