> > Chiara Ferragni e Fedez: nella foto romantica spunta il lato B

Chiara Ferragni e Fedez: nella foto romantica spunta il lato B

Chiara Ferragni Fedez foto lato b

Un bacio romantico nasconde un dettaglio inaspettato, e i fan non hanno potuto fare a meno di farlo notare a Fedez e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi uno scatto romantico all’interno dell’Hive Tattoo Art Gallery, lo spazio dedicato al mondo dei tatuaggi alla cui creazione ha partecipato lo stesso Fedez. Peccato però che ai fan non sia sfuggito un dettaglio…

Chiara Ferragni e Fedez: la foto del lato B

“Ma c’è un c***o dietro di loro!” Ha notato subito un fan vedendo la foto del romantico bacio che Fedez e Chiara Ferragni si sono scambiati all’interno dell’Hive Tattoo Art Gallery, lo spazio dedicato ai tatuaggi e al mondo dell’arte aperto da Fedez a Milano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 26 Nov 2019 alle ore 1:22 PST

E infatti dietro ai due si vede proprio spuntare un prorompente lato B, appartenente a un’opera d’arte realizzata da uno degli artisti che collaborano con la galleria d’arte. L’Hive Tattoo Art Gallery è un progetto che Fedez ha voluto realizzare in collaborazione con alcuni tatuatori e, come lui stesso ha rivelato, insieme alla sua ex fidanzata Silvia, con cui da ragazzo aveva aperto il suo primo negozio di tatuaggi.

Chiara Ferragni ha come sempre appoggiato il marito nel suo progetto, e del resto anche lei condivide la passione per il mondo dei tatuaggi: quando i due si sono messi insieme si sono regalati un piccolo tattoo a forma di raviolo, nomignolo affettuoso con il quale sono soliti chiamarsi. Per la coppia tutto procede a gonfie vele, e continuano a fare la spola tra Milano e Los Angeles insieme al piccolo Leone, nato il 19 marzo 2018.