> > Remo Nicolini contro Guendalina Tavassi: "Chiudi quella fogna"

Remo Nicolini contro Guendalina Tavassi: "Chiudi quella fogna"

Guendalina Tavassi Remo Nicolini

Volano denunce tra Guendalina Tavassi e il suo ex Remo Nicolini, padre di sua figlia Gaia: i motivi

Guendalina Tavassi è stata protagonista di un’accesa lite social contro il suo ex, Remo Nicolini, padre di sua figlia Gaia. L’uomo ha accusato pubblicamente la donna di essere una madre assente e, talvolta, persino violenta.

Remo Nicolini contro Guendalina Tavassi

Sui social si è scatenato un putiferio per i messaggi che Remo Nicolini ha inviato alla sua famosa ex, Guendalina Tavassi. L’uomo ha accusato Guendalina di essere una pessima madre nei confronti della sua figlia maggiore, Gaia, oggi adolescente. La Tavassi a sua volta ha replicato che secondo lei sua figlia sarebbe stata plagiata: “Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo. Che qualcuno tagghi Barbara d’Urso sotto tutte le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata”, ha scritto. Stando a quanto rivelato da Remo Nicolini, che ha continuato a inveire contro Guendalina, lei sarebbe persino andata a sporgere denuncia per via delle sue accuse sulla figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da REMO NICOLINI (@il_don_nicolini) in data: 29 Nov 2019 alle ore 8:53 PST

“Sapete cosa ha fatto la signora, la grande mamma, dopo i messaggi che Gaia ha mandato per sfogarsi di un suo malessere? Perché essere trattati così da una mamma è un malessere. Sapete cosa ha fatto? Non ha chiamato la figlia, non è venuta a prendersela, ma mi ha denunciato. Vieni a prendere tua figlia e chiudi quella bocca, anzi quella fogna, ha detto Nicolini nel suo video contro Guendalina.