×

Domenica In, gaffe perdonata di Edoardo Leo: “Siamo in diretta”

Condividi su Facebook

Un piccolo spoiler del nuovo film "Ognuno è perfetto" e poi Edoardo Leo cade in una gaffe: all'uscita di scena crede di non essere in diretta.

edoardo leo
edoardo leo

Ospiti molto riservati quello scelti da Mara Venier per Domenica In: il cast del film “Ognuno è perfetto” con Edoardo Leo ha raggiunto gli studi della Rai. Edoardo Leo, però al termine dell’intervista cade in una tremenda gaffe che viene perdonata dalla conduttrice.

Da domani sera, lunedì 15 dicembre, andrà in onda la prima puntata delle tre previste dalla serie. Martedì e mercoledì sempre sulla Rai il seguito della storia. In esclusiva, però, alcune chicche del film che possono incuriosire gli spettatori. “Una serie davvero innovativa per le tematiche” hanno rivelato.


Edoardo Leo a Domenica In

Uno dei protagonisti di Ognuno è perfetto, Edoardo Leo, ha raggiunto lo studio di Domenica In e ha raccontato una piccola parte del film alla conduttrice Mara Venier. “Edoardo – raccontato i compagni del cast – è molto simpatico”.

Poi risate e lacrime tra i personaggi.

La storia che racconta il film è particolare. Si tratta di “una storia d’amore tra due ragazzi con due genitori che non sanno come relazionarsi di fronte a questa storia” ha rivelato Edoardo. Il mondo non riesce a gestire questa storia. “Fa ridere, commuovere, è bella”. Mara Venier assicura che tutti i telespettatori avranno gli occhi puntati sul televisore.

La gaffe

Mentre sta per uscire dagli studi del programma, Edoardo Leo torna indietro per ringraziare di nuovo Mara Venier. “Ma siamo in diretta!” lo avverte la conduttrice, che però gli perdona subito la gaffe. “Pensavo di non essere in onda” si è giustificato invece Edoardo.

La trama

Il protagonista è Rick, un ragazzo con la Sindrome di Down che dopo finti tirocini riesce a trovare un impiego presso il reparto packaging di un’azienda di cioccolato, formato da altri ragazzi come lui.

Suo padre Ivan dopo aver abbandonato il lavoro per permettere a sua moglie di continuare la carriera, starà vicino al figlio in questa nuova avventura. Ed è proprio qui che Rick scoprirà l’amore: incontrerà il sorriso di Tina e farà di tutto per conquistarla. Ma non solo: troverà anche dei nuovi amici con i quali condividere gioie, speranze e avventure esilaranti in un viaggio che sarà motivo di crescita personale per tutti. L’appuntamento è lunedì sera.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche