> > Martina Luciani oggi: com'è cambiata l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Martina Luciani oggi: com'è cambiata l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

-

Da corteggiatrice di Uomini&Donne a mamma di due splendidi bambini, ecco com'è oggi Martina Luciani.

Martina Luciani è stata l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, ricordata dal pubblico per la sua simpatia e la sua spigliatezza. Nel 2006 aveva conquistato l’attenzione del tronista Giorgio Alfieri che, rimasto colpito dalla sua bellezza romana e dalla sua spontaneità, la scelse nonostante i vari alti e bassi.

Ma che fine ha fatto Martina? Vediamo come è cambiata in questi anni, e cosa fa ora nella sua vita.

Martina Luciani

Usciti dal programma insieme, la loro storia è stata tra le più importante e le più amate di Uomini & Donne. La coppia ha coronato il loro amore con la nascita della loro bambina, Asia. Le situazioni difficili non sono mancate nella loro storia, e nel 2014 la coppia si è lasciata. Mentre Giorgio Alfieri ha continuato a far parte dello spettacolo, Martina ha deciso di allontanarsi da questo mondo, dedicandosi alla carriera da estetista. L’ex corteggiatrice ci ha messo sempre grande amore e dedizione nel suo lavoro, sia da estetista ma sopratutto da mamma. Durante il 2018 Martina Luciani ha iniziato una relazione con Patrizio Pescucci, consulente finanziario e calciatore, da cui ha avuto il piccolo Mattia. Tuttavia pochi mesi dopo la nascita del loro figlio, i due si sono lasciati e Martina, sui social, si mostrò molto arrabbiata e la sua dichiarazione fece molto discutere. Recentemente sembrerebbe che tra i due ci sia un riavvicinamento, tuttavia l’ex corteggiatrice ha chiarito che è troppo presto per parlare di una vera e propria relazione.

Martina Luciani è cambiata molto in questi anni, non solo nel carattere, reso più sicuro e forte dalle sue esperienze. Sul suo profilo Instagram mostra la bellezza che l’ha sempre caratterizzata ma con un look nuovo e diverso.

-