> > Taylor Mega confessa: "Ho la Tricotillomania"

Taylor Mega confessa: "Ho la Tricotillomania"

TaylorMegatricotillomania

Taylor Mega avrebbe scoperto grazie a un servizio televisivo di essere affetta da un grave disturbo ossessivo compulsivo: la tricotillomania.

Taylor Mega ha confessato che dopo aver visto una puntata de Le Iene si sarebbe accorta di essere affetta da tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che porta a torturarsi incessantemente i capelli.

Taylor Mega: la tricotillomania

La lunga chioma bionda di Taylor Mega è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi, e l’influencer sembra prendersi cura dei suoi bei capelli consentendo loro di crescere folti e lunghissimi. A sorpresa però la bella ex fidanzata di Tony Effe ha rivelato che guardando un servizio delle Iene si sarebbe accorta di essere affetta da una leggera forma di tricotillomania, ovvero un disturbo ossessivo compulsivo che porta chi ne soffre a “torturare” i propri capelli fino – nei casi più gravi – a provocarne addirittura la caduta.

Taylor fortunatamente ne soffrirebbe in forma davvero lieve, e dunque i fan non avrebbero da temere: l’influencer ha ancora la sua splendida e folta chioma. Nella descrizione scientifica della tricotillomania si legge anche che le persone che ne sono affette molto spesso arrivano persino a strappare i propri capelli o a mangiarli senza neanche accorgersene. Una forma molto lieve dello stesso disturbo è comune a molte persone e anche ai bambini piccoli, i quali adorano in alcuni casi arricciare e torcere i primi capelli con la punta delle dita.Non è la prima volta che Taylor Mega fa una sconvolgente dichiarazione su di sé: in passato l’influencer tutte curve ha anche rivelato di aver sofferto di problemi legati all’abuso di sostanze.