> > Francesca Barra in ospedale: le condizioni della giornalista

Francesca Barra in ospedale: le condizioni della giornalista

francesca barra

Improvviso ricovero per Francesca Barra, che ha pubblicato uno scatto dall’ospedale: ecco cosa è successo alla giornalista lucana

Notizia inaspettata su Francesca Barra, giornalista, scrittrice ed ex-politica, nonché attuale moglie dell’attore Claudio Santamaria. Qualche ora fa, di fatto, la 41enne di Policoro, in provincia di Matera, ha pubblicato una foto su Instagram dove compare stesa in un letto d’ospedale. La donna è stata infatti ricoverata d’urgenza alla Ca’ Granda di Milano, anche se per ora non ha rivelato il motivo della sua degenza.

Francesca Barra tranquillizza i fan

Tramite la didascalia a corredo del post, la Barra ha tuttavia voluto tranquillizzare tutti i suoi fan. Francesca ha infatti precisato che presto starà meglio e che sta facendo di tutto per riprendersi in fretta e tornare a “CR4 – La Repubblica delle Donne”. Molti sono stati nel frattempo i messaggi di follower e colleghi che le hanno mandato il loro sostegno e gli auguri di pronta guarigione. Francesca Barra in ospedale Nata nel 1978, Francesca Barra è mamma di tre bambini, avuti dall’ex marito Francesco Molfino. Il loro matrimonio è durato dal 2005 al 2016, mentre nel 2017 la donna ha sposato Santamaria, già suo amico d’infanzia e noto attore. La coppia è convolata a nozze negli Stati Uniti e l’anno dopo nella città natale della giornalista. La grande felicità dei due è stata però presto segnata da un dramma, ossia quello dell’aborto. La stessa Barra lo aveva raccontato con grande coraggio su Instagram. Di recente Francesca e Claudio si erano recati in America per festeggiare il nuovo anno, annunciando nuovi progetti e collaborazioni. Nell’occasione, il bel Santamaria aveva ancora una volta emozionato i follower della coppia postando molte bellissime parole d’amore dedicate alla moglie.