> > Chiara Ferragni in topless allo specchio: i commenti dei fan

Chiara Ferragni in topless allo specchio: i commenti dei fan

Chiara Ferragni senza mutande

Chiara Ferragni in topless: lo scatto pubblicato sui social dall'influencer ha scatenato i fan e gli haters.

Chiara Ferragni è tornata a mostrarsi sui social con uno scatto in topless in cui sembra non indossare la biancheria intima: i fan si sono complimentati con lei per la sua forma smagliante e per la sua foto seducente, ma ovviamente non sono mancate anche le critiche da parte degli haters.

Chiara Ferragni in topless: la foto

Senza reggiseno e con dei jeans che sembrano mostrarla in topless, la fashion blogger Chiara Ferragni ha infiammato il web: come sempre i suoi fan si sono divisi tra sostenitori e “contrari” allo scatto. Tra di loro c’è infatti chi ha accusato la fashion blogger di postare foto “poco decorose” per il suo ruolo di madre o accusandola di contenuti volgari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 19 Gen 2020 alle ore 3:01 PST

Chiara Ferragni ha sempre risposto per le rime alle critiche e poco più tardi ha postato un’altra foto che in cui è ritratta in topless e su cui ha scritto “cool mum”. Insomma, alla fashion blogger non importa nulla delle critiche e anzi, ritiene di essere una mamma alla moda proprio per il suo essere trasgressiva, libera e al passo con i tempi.

Sui social sono comunque in tanti ad aver preso le sue difese, e del resto anche lei stessa ha più volte replicato contro coloro che l’abbiano accusata di non essere una buona madre per via dei suoi contenuti piccanti sui social. In più di un caso anche suo marito Fedez aveva preso le sue difese rispondendo per le rime al malcapitato hater che avesse insultato sua moglie o il suo modo di essere un genitore.