> > Sanremo 2020 Leo Gassmann: il commovente messaggio di papà Alessandro

Sanremo 2020 Leo Gassmann: il commovente messaggio di papà Alessandro

sanremo 2020 leo gassmann alessandro

Alessandro Gassmann ha commentato il passaggio del turno del figlio Leo al Festival di Sanremo 2020 con un commovente messaggio su Twitter.

“Come se avessi partorito tre gemelli”: con queste parole Alessandro Gassmann ha descritto l’emozione e la tensione con cui ha seguito l’esibizione del figlio Leo sul palco del Festival di Sanremo 2020. Il figlio del noto attore ha passato il turno nella sfida contro Fadi con il suo brano Vai bene così, aggiudicandosi il 54% dei voti della giuria demoscopica.

Leo Gassmann a Saremo 2020

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2020, il giovane Leo Gassmann si è esibito nella categoria delle Nuove Proposte contro Fadi, portando il brano Vai bene così scritto assieme all’autore Matteo Costanzo. Gassmann ha poi passato il turno con il 54% dei voti contro il 46% del suo avversario.

Nelle ultime settimane prima dell’inizio della kermesse sanremese, Leo Gassmann ha più volto sottolineato come il padre non si sia mai intromesso nelle decisioni concernenti la sua carriera di cantante, nonostante la figura ingombrante a livello mediatico. In un’intervista rilasciata a gennaio, il 21enne aveva infatti dichiarato: “Ringrazio papà perché è rimasto fuori dai miei progetti, così li sto realizzando con le mie forze e con i tempi giusti”.

La misteriosa fidanzata

A poche ore dall’inizio della settantesima edizione del Festival di Sanremo, sono inoltre circolate alcune fotografie che ritraggono il cantante assieme ad una misteriosa ragazza nei pressi di un giardino pubblico di Roma. Nelle immagini pubblicate dia settimanali di gossip si può vedere il giovane Gassmann lasciarsi andare in baci e carezze affettuose con la probabile fidanzata, della quale però non è ancora nota l’identità. Chissà se anche lei avrà festeggiato al passaggio di turno del 21enne a Sanremo.