×

Cristiano Malgioglio contro Morgan: “Genio? Assolutamente no”

Condividi su Facebook

Cristiano Malgioglio si è indignato contro Morgan: “Non è un genio come dite” precisa il paroliere, per poi abbandonare lo studio di CR4

morgan malgioglio
morgan malgioglio

Dopo essere stato scambiato per Morgan da Asia Valente al Gf Vip 4, Cristiano Malgioglio ha lasciato lo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne a seguito di una forte discussione con un ospite in studio e lo stesso conduttore.

Nello show di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti era difatti presente anche Arturo Artom, caro amico del cantante monzese. L’uomo stava analizzando quanto accaduto a Sanremo definendo Morgan un genio. “Quello che è successo a Sanremo è la poesia che vince su tutto. Quegli otto versi saranno ricordati tra cento anni”, ha di fatto precisato Artom.

Cristiano Malgioglio si indigna

All’udire tali parole, tuttavia, Cristiano Malgioglio è scattato su tutte le furie, troncando sostanzialmente la tesi di Artom su Morgan.

Secondo il paroliere, infatti, l’ex giudice di X Factor non sarebbe affatto un genio. “Beethoven, Mozart, Wagner: quelli sono geni. Genio di che cosa? Mi dica una canzone di Morgan che noi tutti conosciamo”. Malgioglio si è poi detto rattristato dal fatto che il cantante abbia dichiarato di voler dare in beneficienza il suo testo riscritto. “Dovrebbe donare metà dello stipendio che prende nelle varie trasmissioni. Quella sarebbe una cosa buona”, ha precisato ancora l’ex gieffino.

“Non ho niente contro Morgan, ma quando dicono che è un genio… non è un genio!”.


Preso poi dalla foga delle sue argomentazioni, Cristiano Malgioglio ne ha avute da ridire anche contro il padrone di casa Piero Chiambretti, colpevole di averlo interrotto.

“Quando si parla di musica lei mi deve lasciar parlare per favore”, ha infatti chiosato, per poi lasciare lo studio sopraffatto dall’indignazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.