> > GF Vip, nuova lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

GF Vip, nuova lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

gf vip

Si riaccende lo scontro nella casa del GF Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini, protagoniste dell’ennesimo litigio nella sauna.

Si riaccende lo scontro nella casa del GF Vip tra Antonella Elia e Valeria Marini, protagoniste dell’ennesimo litigio nella sauna.

GF Vip, litigio Elia-Marini

Nemiche per la pelle. Da quando è iniziato il GF Vip sulla scena ci sono state sempre Valeria Marini e Antonella Elia, che non si stanno risparmiando botta e risposta.

La tensione tra le due showgirl è tornata ai massimi storici nella scorsa puntata, quando nella sauna le due sono tornate a punzecchiarsi sull’aspetto fisico. Valeria Marini decide di provocare Aristide, il fidanzato della Elia con la frase: “Come mi trovi? Mi hanno cucita bene”. Provocazione che viene raccolta dalla Elia e ribatte puntuale: “Sei venuta qui per rompere. La testa è abbastanza cucita, la faccia. E guarda che il culo non ti si vede messo così davanti al vetro”. “Non ho bisogno di farmi vedere il c*lo, stai tranquilla“, replica a sua volta la Marini. Stanca di dividere la sauna con la Marini, Antonella decide di andarsene. Non prima, però, di aver lanciato l’ennesima provocazione alla Marini: “Ma tanto è pieno di cellulite, è meglio se lo nascondi”, conclude.

Il pregresso

Il casus belli della vicenda è da attribuire alla gelosia.L’attrito tra le due concorrenti, infatti, è nato per caso, quando qualche giorno fa Valeria Marini si era offerta di insegnare lo stile delfino ad Aristide Malnati, il fidanzato della Elia. La soubrette aveva riposto molto seccatamente: “Se vai con lei, con me hai chiuso“.

Valeria Marini ha provato ha rasserenare gli animi, ma evidentemente la gelosia della Elia ha preso ancora una volta il sopravvento, riaccendendo l’attrito.