> > Ornella Muti, morto il compagno della figlia

Ornella Muti, morto il compagno della figlia

Carolina e Andrea Longhi

Morto il compagno della figlia di Ornella Muti, aveva un tumore al cervello

Lacrime in casa di Ornella Muti, è morto il compagno di vita della figlia, Carolina Fachinetti. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram.

Ornella Muti, morto il compagno della figlia

Si chiamava Andrea Longhi, ed era il compagno della figlia Carolina. Ornella Muti piange la scomparsa del giovane, che le ha dato anche due nipotini, di 3 e 5 anni. Nel 2017 Andrea aveva scoperto di avere un tumore al cervello, e da lì era iniziata la sua battaglia, combattuta con a fianco Carolina e tutta la famiglia. Proprio la sua compagna Carolina ha dedicato al suo uomo un lungo post su Instagram, dove loda il suo coraggio nell’affrontare il cancro. “Sei il mio guerriero – ha scritto la ragazza sotto ad una foto del compagno -. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

Le parole della figlia Carolina

Poi Carolina racconta pubblicamente della nascita dell’amore tra lei e Andrea. Così scrive: “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso – ha spiegato -. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so.. fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola”. Parole che fanno commuovere, quelle della figlia di Ornella Muti: “Ti amo tutto il resto è superfluo – ha detto rivolgendosi al compagno -. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo – ha concluso – è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”.