×

La petizione contro Barbara D’Urso raggiunge 200 mila firme in 24 ore

Condividi su Facebook

Un numero sempre più considerevole di firme è stato raggiunto dalla petizione contro Barbara D'Urso in un solo giorno.

BarbaraDursopetizione
BarbaraDursopetizione

La petizione online contro Barbara D’Urso ha raggiunto oltre 200 mila firme in sole 24 ore. Dopo la preghiera della conduttrice e Matteo Salvini in diretta TV si è scatenata una bufera via social, e in tanti hanno chiesto di cancellare i suoi programmi.

Petizione contro Barbara D’Urso

Su Change.org una petizione degli utenti ha chiesto la cancellazione immediata dei programmi di Barbara D’Urso. In tanti si sono indignati quando, a Live – Non è la D’Urso, lei e Matteo Salvini hanno recitato insieme L’Eterno Riposo per le vittime del Coronavirus. Tra gli oltre 200 mila che hanno firmato la petizione ci sarebbero anche parenti delle vittime della malattia, che hanno trovato profondamente offensivo il siparietto messo in atto dalla conduttrice e dal leader della Lega, accusandoli di populismo e di fare solo i propri interessi attraverso la tv, facendo leva per altro su un tema che in questo momento è senza dubbio molto sentito.

Per il momento la conduttrice non ha commentato la vicenda e sono in tanti a chiedersi se commenterà il numero delle persone che hanno firmato la petizione contro di lei. Solo qualche giorno fa la conduttrice era stata pesantemente insultata via social perché, invece di prepararsi da sola prima di andare in onda, era stata truccata e pettinata da alcuni professionisti del settore con tanto di mascherina e guanti, ma senza che fosse loro possibile rispettare il metro di sicurezza consigliato per cercare di limitare la diffusione del contagio.


Contatti:
25 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stellaferrari9
1 Aprile 2020 09:36

Fuori dai Piedi sta raccomandata

Gorini Claudio
2 Aprile 2020 08:08
Risponde a  Stellaferrari9

Bisogna bandirla immediatamente e vergognosa

Caterina Sorgi
1 Aprile 2020 11:38

Trasmissione vergognosa! Mai vista ma per ciò che leggo tutti questi programmi dovrebbero essere chiusi e mai più in programmazione Prima fra tutti Grande Fratello

Paolo Pagani
1 Aprile 2020 13:32

Che preghi a casa sua , gli italiani non hanno bisogno di lei per pregare assieme a Salvini

Graziella noali
1 Aprile 2020 13:49
Risponde a  Paolo Pagani

Ma è mai possibile che avete sempre da criticare tutto è tutti ,perfino nel dire una preghiera, davanti a tutte queste morti almeno un po’ di rispetto suvvia!!!!

Fatmir
1 Aprile 2020 15:09
Risponde a  Paolo Pagani

Normale
Lei.fa un.cosa vergonia e con chi con.salvini che no.losso dove dio ma.vive con cativero

Laura
1 Aprile 2020 14:46

Che vada a pregare a casa sua questa falsona

sabrina sala
1 Aprile 2020 15:29

BASTA!!!!!!! A CASA !!!!!

gabriella
1 Aprile 2020 15:54

Basta. e’ ora che vada in pensione. ci sta trattando da stupidi da anni….

lucia64
1 Aprile 2020 16:01

Uso strumentale del dolore da sempre. Voluto in tv per mantenere basso il livello intellettuale dei telespettatori (elettori quindi)

Gino
1 Aprile 2020 17:30

Il teatrino della signora Barbara deve finire, non è possibile vedere le solite persone nel pollaio d’urso. Non è a mio parere la giornalista che vuole far credere perché come professionalità è superata da altre presentatrici. Quando parla lei, sembra che sappia e che sia solo lei a dare notizie importanti (cosa illusoria). Poi, devo dire che è ineducata perché vedo che alle persone molto ma molto più importanti di lei, si rivolge dando del tu,raramente chiede il permesso di ciò e poi ha stufato con quelle sue frasi stupide e banali. Chi crede di essere? Penso che se Mediaset… Leggi il resto »

carlo
1 Aprile 2020 17:43

Tutto per l odiens un troppo vergognoso
si dovrebbero mandare in onda programmi piu seri

MARIO DA NAPOLI
2 Aprile 2020 10:08

BENE I PROGRAMMI DI BARBARA D’URSO SONO PAGLIACCIATE DEGNE SOLO DI DURARE POCO E POI BASTA LE SUE ESCLAMAZIONI -CON IL CUORE- sono STOMACHEVOLI.FIRMATO MARIO DA NAPOLI,ORA RICORRA AI SUOI AMICI POLITICI POTENTI PER CONTINUARE…..

ginco
2 Aprile 2020 11:35

chiudete questo programma

ginco
2 Aprile 2020 11:37

chiudette il programma ancora manda giornalisti a farsi infettare o trasmetterlo?

Chiara
3 Aprile 2020 15:13

La finisca di improvvisarsi virologa suggerendo e avallando di mettere CANDEGGINA sulle zampe dei cani

Chiara
3 Aprile 2020 15:15

Come si firma la petizione x mandarla a casa???

Conny
1 Maggio 2020 01:30
Risponde a  Chiara

Io l’ho firmata tante volte… Ma chi la prende in considerazione la petizione? Quella la saluta dare nel tempo giusto quindi nessuno la ‘caccia’ via dal programma. Peccato! Io non so che le farei non la posso proprio guardare che mi innervosisce

paolo
30 Aprile 2020 17:17

.

paolo
30 Aprile 2020 17:17

.

paolo
30 Aprile 2020 17:19

Ma non capite? Tutto fa share!!!! E così dappertutto. E voi anche la prendete sul serio commentando. E’ quello che vogliono. Adesso ci sono ben altri problemi. Concentratevi su quelli e non su Barbara D’Urso & C.

Marialuisa
30 Aprile 2020 21:43

È una sciacalla disgustosa,si nutre del dolore della gente,sfrutta le difficoltà, fingendo, ipocritamente,di dolersene. Vomitevole!

Conny
1 Maggio 2020 01:27

Nessuno piu dovrebbe guardare il suo programma, così senza fare odience lo potrebbero togliere!

filippo
1 Maggio 2020 10:13

irritante quando parla dei SUOI inviati! di suo non c’è niente semmai di Canale 5 visto che sono dipendenti come lei. Ma cosa ci si può aspettare da una che avrà a mala pena la terza media…

Remo Cozzani
1 Maggio 2020 18:45

E scandalosa in tutyi i suoi programmi gode nello sputtanare e non farsi i c…..i propri dovrebbero censurarla sta burina


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.