×

Gf Vip, Fernanda Lessa su Adriana: “In bagno piangeva e vomitava”

Condividi su Facebook

Fernanda Lessa ha confessato che Adriana Volpe, prima di lasciare il GF Vip, sarebbe stata davvero male.

FernandaLessaAdrianaVolpe
FernandaLessaAdrianaVolpe

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Fernanda Lessa si è tolta qualche “sassolino nella scarpa” nei confronti degli altri concorrenti e ha rivelato un dettaglio su Adriana Volpe che finora era rimasto top secret.

Fernanda Lessa: la confessione su Adriana

Fernanda Lessa è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e ha dichiarato che non ne sentirebbe affatto la mancanza. L’ex concorrente in particolare avrebbe avuto da ridire su alcuni dei suoi colleghi d’avventura: “Sossio Aruba no comment. Si è rasato in cucina, vi sembra normale? E poi Andrea Denver, Aristide Malnati, Paola… tutti abili giocatori. Direi: inutili. Posso vivere senza”, ha dichiarato la modella con un commento al vetriolo.

Per quanto riguarda invece Adriana Volpe – una delle poche persone con cui aveva legato all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini – Fernanda Lessa ha rivelato un aneddoto sulle ultime settimane trascorse dalla showgirl all’interno della casa, lasciata poi improvvisamente a causa della malattia del suocero (scomparso per complicazioni insorte a causa del Coronavirus).

“Adriana ha resistito due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava, io ero accanto a lei muta”, ha dichiarato Fernanda Lessa. La conduttrice è uscita anticipatamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per “motivi familiari” e solo poche ore dopo dal suo abbandono è arrivata la conferma che suo suocero, Ernesto Parli, fosse morto dopo aver contratto la malattia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.