×

Gf Vip, Adriana Volpe confessa la verità su Andrea Denver: le parole

Condividi su Facebook

Adriana Volpe ha preso per la prima volta parola in merito al suo rapporto con Andrea Denver nella casa del Gf Vip.

AdrianaVolpedenververità
AdrianaVolpedenververità

Il feeling che si è creato tra Adriana Volpe e Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip è stato evidente a tutti, ma la conduttrice ha deciso di mettere i puntini sulle i una volta per tutte a proposito del suo rapporto col concorrente.

Adriana Volpe e Denver: la verità

Sposata e con una figlia lei, fidanzato lui: quella tra Adriana Volpe e Andrea Denver è stata una storia impossibile fin dagli inizi, ma secondo molti il feeling tra i due avrebbe messo a serio rischio il matrimonio della conduttrice e di suo marito. Finora lei e Andrea Denver – che nella casa sono sembrati a tutti molti uniti – hanno sempre messo a tacere i rumor riguardanti un loro “amore platonico”, e questa volta la conduttrice ha voluto mettere in chiaro le cose una volta per tutte a mezzo social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data: 7 Apr 2020 alle ore 3:27 PDT

“Non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta!”, ha scritto la conduttrice, chiedendo ai fan di smetterla di ipotizzare liaison tra lei e il gieffino.

Il rumor si è fatto ancora più insistente da quanto il marito della conduttrice, Roberto Parli, avrebbe smesso di seguirla sui social. A sua volta Andrea Denver avrebbe messo al fuoco “altra legna da ardere” baciando una foto della conduttrice nella Casa del Grande Fratello Vip. I fan sui social continuano a chiedersi come stiano veramente le cose e in tanti vorrebbero sapere come stiano le cose tra la conduttrice e suo marito.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.