> > Carolina Marcialis senza veli e coperta solo dai peluche: la foto

Carolina Marcialis senza veli e coperta solo dai peluche: la foto

CarolinaMarcialissenzaveli

Carolina Marcialis ha deciso di partecipare a una sfida social mostrandosi completamente senza veli.

La moglie di Cassano Carolina Marcialis ha sfoggiato un curioso “outfit” sui social: la pallanuotista si è mostrata ai fan dei social completamente senza veli e coperta solo da alcuni peluche. Il motivo? Una sfida social che sta coinvolgendo molti vip.

Carolina Marcialis senza veli: foto

Con un sensuale scatto senza veli Carolina Marcialis conquista i fan dei social: la pallanuotista ha deciso di partecipare al ‘Quarantine pillow challenge‘, una sfida che sta circolando sui social e a cui hanno già preso parte numerosi altri vip. Consiste nel postare una foto in cui si è coperti solo da un cuscino ma la moglie di Cassano ha deciso di sostituirlo con numerosi peluche, e il successo è stato immediato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????? ????????? (@carolinamarcialis) in data: 11 Apr 2020 alle ore 11:19 PDT

La pallanuotista e Antonio Cassano, sposati dal 2010, hanno insieme due figli: Cristopher (nato nel 2011) e Lionel (nato nel 2013).

Come lei al Quarantine Pillow Challenge hanno partecipato molte altre vip famose sui social, una su tutte la famosa influencer Giulia De Lellis, che ha conquistato i fan indossando solamente un cuscino. Sui social sono tante le star che, dovendo trascorrere la quarantena chiuse in casa, hanno provato a intrattenere i loro fan con Challenge e dirette social legate all’emergenza Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 7 Apr 2020 alle ore 9:48 PDT