×

Chi è Giulia De Lellis, dagli ex fidanzati al libro: tutto quello che non sai

Chi è Giulia De Lellis? Vita, storie d'amore e curiosità sull'ex fidanzata di Andrea Damante e attuale di Andrea Iannone.

giulia de lellis
giulia de lellis

Chi è Giulia De Lellis? Conosciuta dal pubblico grazie al noto programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, l’influencer è diventata un volto noto della televisione. La sua storia d’amore con il deejay Andrea Damante è nata tra le poltrone rosse ed è terminata nell’estate del 2018, a seguito di uno scandalo. Attualmente la De Lellis è fidanzata con Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez. Tutto quello che non sai sulla nota influencer.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è nata a Ostia il 15 gennaio 1996, sotto il segno del Capricorno. Ha un fratello minore di nome Giuseppe e una sorella maggiore, Veronica, nata dalla precedente relazione della madre dell’influencer. Giulia è cresciuta in una famiglia protettiva e ha sofferto molto da piccola, per via del divorzio dei suoi genitori.

Nel 2017 la De Lellis ha passato uno dei periodi più dolorosi della sua vita a causa della perdita della zia e del cugino nel tragico terremoto che ha colpito Amatrice. La giovane è zia di due nipotine che ama molto: Matilde e Penelope, figlie di Veronica.

Chi è Giulia De Lellis

La nota influencer ha avuto una lunga e appassionante storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne nell’anno 2015/2016. La coppia, molto amata dai fans, si è separata nell’estate del 2018: ad annunciarlo è stata la stessa Giulia attraverso alcuni video pubblicati su Instagram. In seguito alla rottura, la De Lellis è stata associata all’ex fidanzato di Sabrina Ghio, Cristiano Iovino. Il settimanale Chi ha rivelato lo scoop ma nessuno ha mai confermato il presunto flirt. A giugno 2019, Giulia ha ufficializzato la sua relazione con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis, che lavoro fa

Oltre ad essere un personaggio fisso negli studi di Uomini e Donne, Giulia De Lellis lavora come fashion influencer e modella. Appassionata di moda e di spettacolo fin dall’infanzia, la bella Giulia ha realizzato il suo sogno.

Nel 2015 partecipa al celebre dating show dove incontra il suo grande amore Andrea Damante e grazie al quale acquista notorietà. Molto amata dai fans, la De Lellis diventa una vera e propria influencer, promuovendo prodotti di bellezza, detox e pubblicizzando outfits.

La ragazza ha aperto anche un canale YouTube, in cui pubblica tutorial per il makeup. Nell’estate del 2018, Giulia De Lellis è stata scelta da Urban Decay, noto marchio americano di cosmetici, per ricoprire il ruolo di ambasciatrice per l’Italia del brand. Sempre in ambito trucco, ha creato per Smashbox una pochette, selezionando i prodotti che lei stessa preferisce.

Nel 2017 è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Cecilia e Jeremias Rodriguez. Attualmente la De Lellis lavora nel settore della moda. Ha sfilato anche durante la Mostra Del Cinema di Venezia, grazie all’invito ricevuto per via della sua popolarità sui social. Protagonista anche di una puntata de Il salone delle Meraviglie con Federico Lauri, Giulia ad oggi conta circa 4.3 milioni di followers su Instragram.

Chi è Giulia De Lellis

Nel 2020 vedremo l’influencer e la dama Gemma Galgani alla conduzione di un nuovo programma di Maria De Filippi, “Giortì”. Non si conosce ancora la data della messa in onda ma le numerose puntate verranno trasmesse su La5. Le due donne si occuperanno di organizzare eventi speciali in giro per l’Italia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Una delle coppie più amate e seguite di sempre, nata dalla trasmissione Uomini e Donne, è quella che ha visto protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante. La relazione tra i due ha fatto sognare molti fans, al punto da rendere entrambi due degli influencer più popolari in Italia. Si incontrano per la prima volta negli studi di Mediaset quando la bella romana scese le scale per un appuntamento al buio, sul trono al tempo sedevano Andrea Damante e Lucas Peracchi. È colpo di fulmine tra Andrea e Giulia che spinge il tronista, dopo mesi di corteggiamento, ma anche di incomprensioni e litigi, a scegliere la sua “Giulietta”. Decidono poco dopo di andare a convivere a Verona.

Chi è Giulia De Lellis

La coppia progettava un futuro insieme, avevano in programma un matrimonio e dei figli ma, con l’ingresso della De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip, cominciano a circolare voci riguardo un loro allontanamento. Tutto sembra sereno sui social dove entrambi pubblicano foto e selfies, ma ad aprile 2018 Giulia dichiara su Instagram la fine della loro relazione. La causa? Sembra che Andrea Damante abbia tradito la sua fidanzata più volte. Dopo alcuni riavvicinamenti che avevano fatto sperare i fans in un ritorno, ad agosto 2018 è Damante a parlare della rottura definitiva.

Giulia De Lellis e Irama

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama è durata da novembre a marzo 2019. Lui è un cantate uscito dall’edizione di Amici 2017-2018 che è diventato famoso grazie alla canzone “Nera”, realizzata con la sua ex fidanzata Ana Yanirsa. Era stato il giornale di Alfonso Signorini a confermare la relazione tra i due con la pubblicazione di una foto che li ritraeva durante un bacio. Maria De Filippi aveva anche chiesto a Irama, durante una registrazione di Tu si que Vales, se fosse fidanzato: la risposta arrivò dal pubblico tra cui sarebbe spuntata proprio Giulia.

Chi è Giulia De Lellis

Dopo Sanremo i due si sono allontanati, facendo nascere le prime perplessità sulla coppia. Poche settimane dopo la fine del Festival, infatti, Irama e Giulia hanno dichiarato la fine della loro storia. A causa della velocità con cui è stata annunciata la rottura, diversi fans hanno cominciato a pensare che i due stessero insieme solo per questioni di “business”. Si è trattato solo di una strategia di marketing per spingere il cantante durante la sua avventura a Sanremo?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il ritorno

Conclusa la storia tra la De Lellis e Irama, la nota influencer sarebbe stata beccata nuovamente con il suo ex storico: Andrea Damante. Alcuni giornali di gossip avevano paparazzato la ragazza nell’albergo in cui alloggiava lo stesso Damante. Sembravano effettivamente tornati insieme, soprattutto a seguito delle polemiche nate tra l’ex tronista e la coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: entrambi avevano accusato i due di puntare solo “alle copertine”. Lo scoop non è mai stato confermato, l’avvicinamento c’è stato senza dubbio e pare sia durato poco visto che, attualmente, Giulia è fidanzata con Andrea Iannone.

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Sembra sia stato lo stesso pilota motociclistico italiano, Andrea Iannone, a pubblicare inizialmente su Instagram delle stories notturne con una ragazza misteriosa: nella prima si intravedevano dei capelli e nella seconda una schiena. La notizia della nuova coppia dell’estate è stata confermata dalla rivista Chi, con la pubblicazione di una foto della coppia in spiaggia in atteggiamenti intimi. La questione ha infastidito parecchio Giulia che si sarebbe sfogata sui social per la violazione della privacy, confermando anche la sua nuova relazione. La De Lellis avrebbe poi aggiunto che qualsiasi novità sulla sua vita privata è giusto sia comunicata da lei stessa, proprio come avvenuto in passato. Ad oggi possiamo dire che quella di Andrea Iannone e Giulia De Lellis, è la coppia dell’estate 2019. La loro relazione continua a procedere a gonfie vele e a rendere molto felice la ragazza.

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis libro

Il 17 settembre 2019 Giulia De Lellis ha pubblicato il suo primo libro: “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!”, edito da Mondadori. Le 160 pagine raccontano il tradimento di Andrea Damante attraverso riflessioni dell’influencer e un pizzico di ironia. Non mancano “frecciatine” contro il suo ex e un aspetto della loro storia che ha scatenato le reazioni indignate dei fans della De Lellis. Sembra infatti che il deejay, grande appassionato di fitness e di una sana alimentazione, abbia voluto controllare la bella romana e imporle un regime di allenamento quotidiano e una dieta ferrea.

Il libro, scritto in collaborazione con la ghostwriter Stella Pulpo, si colloca in cima alla classifica dei libri più venduti del 2019, con più di 100 mila copie acquistate dai suoi seguaci.

Chi è Giulia De Lellis

Frasi del libro

Queste sono alcune delle frasi iconiche del libro di Giulia De Lellis che hanno fatto discutere il web:

  • “Come ho potuto farmi baciare, toccare, annusare? La tragedia è che mi sono fatta pure quella maledetta depilazione definitiva! Insomma ragazze, pensateci: ci sono situazioni in cui un inguine selvaggio può salvarvi la vita
  • “Avrà almeno usato le precauzioni? Ve l’ho già detto, sono ipocondriaca”
  • “In un oceano di emozioni contrastanti, colo a picco nell’anima de li mortacci sua”
  • “Il Karma è più spietato di un narcotrafficante americano”
  • “Siamo tutti Freud, col culo degli altri”

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Curiosità: i tatuaggi di Giulia De Lellis

Giulia ha numerosi tatuaggi tra i quali:

  • Sul braccio sinistro ha un ombrellino decorato con dei cuori e un Cuore Sacro rosso con una fiamma sulla parte superiore.
  • Sul braccio destro la scritta “Polyanna”, un appendiabiti e una croce.
  • Sulla spalla destra ha una frase di una canzone di Elisa –“E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole”.
  • Sulla caviglia ha un fiocco.
  • Al lato destro del seno c’è scritto “Ah”.
  • Sul bacino ha tatuato due farfalle con al centro la parola “Centotre”.
  • All’interno del labbro inferiore c’è la scritta “Joy”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche