> > Meghan Markle scappata da Londra per colpa di Kate Middleton?

Meghan Markle scappata da Londra per colpa di Kate Middleton?

Meghan Markle e Kate Middleton

Nuova incredibile indiscrezione su Meghan Markle: la duchessa sarebbe andata via da Londra per colpa della cognata Kate Middleton

Come riportano alcuni importanti tabloid inglesi, Meghan Markle ha recentemente rivelato ai suoi amici il motivo per cui lei, Harry e il piccolo Archie si sono trasferiti negli Usa. Ebbene, la faccenda avrebbe a che fare niente meno che con Kate Middleton, sua cognata nonché consorte del principe William.

Meghan Markle indignata coi Reali

Che il rapporto tra le due prime donne non fosse idilliaco lo sapevano del resto già da tempo. Tuttavia, secondo i rumors più recenti, i contrasti tra loro sarebbero arrivati al punto da portare i duchi di Sussex alla nota “fuga” dal Regno Unito. Meghan Markle non accettava più la differenza di comportamento mostrata dalla famiglia reale nei confronti della duchessa di Cambridge. “Se Kate fosse stata criticata dalla stampa, nessuno l’avrebbe tollerato”, ha spiegato di fatto una fonte anonima.

In buona sostanza, dunque, l’ex attrice americana accuserebbe la Royal Family di non averla protetta dai media, cosa invece ampiamente fatta con la moglie del primogenito di Lady Diana. Sempre secondo la suddetta fonte, l’ex principe Harry si sarebbe rivolto più volte al padre Carlo e alla nonna Elisabetta per denunciare il bullismo subito dalla moglie, senza però risultati confortanti. Le attenzione sono pertanto ora tutte incentrate sul libro sui cui i duchi di Sussex sono al lavoro, probabilmente in uscita il prossimo agosto. Si scatenerà quindi una nuova bufera su Buckingham Palace? Staremo a vedere.