×

Gianni Morandi senza mascherina al parco: fan commentano infuriati

Gianni Morandi si immortala mentre passeggia nel parco. Posta la foto e poco dopo i suoi fan lo accusano di non rispettare le normative.

gianni morandi senza mascherina 2 1 768x512
Gianni Morandi senza mascherina nel parco: fan commentano infuriati

Gianni Morandi si immortala nel parco senza mascherina ed i suoi fan insorgono. “Senza parole” commentano sul suo profilo social. Ma il cantante ha una giustificazione più che valida.

Gianni Morandi senza mascherina

Il primo maggio Gianni Morandi, noto a tutti per la sua attività social, si immortala nel giardino di casa e posta poco dopo lo scatto.

Il cantante è però senza mascherina: nessuna protezione per lui. È all’aperto nella sua abitazione, ma i suoi fan questo non lo sanno. Sconcertati, commentano prontamente sotto il post, accusandolo di non rispettare le normative anti-Covid.

gianni morandi senza mascherina 1

Nell’immagine Gianni si trova vicino ad un albero, ma nella didascalia non ha precisato che si trovasse nella sua abitazione. Ha solo fatto presente che fosse un autoscatto e non la solita foto scattata dalla moglie Anna.

I fan quindi si sono scagliati scrivendo frasi come «Gianni noi stiamo a casa per proteggere gli anziani e tu vai al parco senza mascherina? Non ho più parole». Inizia così una diatriba tra haters e fan.

Coloro che difendevano il cantante non hanno immediatamente risposto. «Informatevi meglio, Gianni ha un bel parco nella sua casa», continuando: «È casa sua, può stare senza mascherina». Come è sua abitudine fare, anche il cantante è poi intervenuto, sempre però con gentilezza e ironia.

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora