> > Chi è Cristina Marino, l'attrice fidanzata con Luca Argentero

Chi è Cristina Marino, l'attrice fidanzata con Luca Argentero

CristinaMarinochie

Il cinema, la moda, il benessere: tutte le passioni di Cristina Marino, la giovane attrice che ha conquistato il cuore di Luca Argentero.

Classe 1991 Cristina Marino è una giovanissima attrice e modella balzata alle cronache rosa per la sua unione con l’attore Luca Argentero, di 13 anni più grande di lei. L’amore tra i due procede a gonfie vele e a sorpresa, nel 2019, hanno annunciato di aspettare la loro prima figlia.

Cristina Marino chi è

Figlia di papà siciliano e mamma pugliese, Cristina Marino è cresciuta a Milano dove giovanissima ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema. Dopo un piccolo ruolo nel film Amore 14 (ispirato al romanzo di Federico Moccia), nel 2015 prende parte a Natale ai Caraibi dove sul set incontra per la prima volta proprio Luca Argentero. L’attore all’epoca era sposato con Miryam Catania ma sembra che il rapporto fosse già in crisi, tanto che i due si separeranno poco dopo. Solo un anno più tardi lui e Cristina Marino sono usciti allo scoperto e, nonostante le dicerie delle malelingue sulla loro differenza d’età, la relazione ha continuato ad andare avanti a gonfie vele: nel 2019 l’attore avrebbe chiesto alla giovane collega di sposarlo (sui social è stata la stessa attrice a mostrare l’enorme anello di diamanti al suo dito) e poco più tardi i due hanno annunciato di aspettare la loro prima figlia, in arrivo nel 2020.

Cristina Marino è famosa come attrice e modella, ma una delle passioni per cui sarebbe maggiormente seguita sui social sarebbe quella legata al benessere, e infatti oltre ad aver fondato il marchio Befancyfit la giovane attrice ha un blog legato alla cura dell’alimentazione e allo sport molto seguito da parte dei fan.