> > Maurizio Costanzo riprende Flavio Briatore: “Attento quando parli”

Maurizio Costanzo riprende Flavio Briatore: “Attento quando parli”

Maurizio Costanzo Flavio Briatore

Maurizio Costanzo ha ripreso Flavio Briatore in merito a una frase pronunciata dall'imprenditore relativamente all'emergenza Coronavirus

Sul Coronavirus si è detto di tutto, dal parere dell’esperto alle dicerie della gente comune. Così nell’ultimo periodo anche Flavio Briatore ha pubblicamente espresso la propria opinione in merito alla crisi economica determinata dall’emergenza sanitaria. Il noto imprenditore piemontese ha chiesto nello specifici di riaprire le discoteche, una delle attività maggiormente colpite dal lockdown.

Maurizio Costanzo asfalta Briatore

Tale appello dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci non è però piaciuto Maurizio Costanzo, che nella sua rubrica su “Nuovo Tv” ha voluto precisare come a volte sia meglio tacere. Sollecitato da una lettrice sull’argomento, il coniuge di Maria De Filippi ha quindi puntando il dito contro l’ex di Taylor Mega, precisando quanto segue:

Penso che Briatore dovrebbe stare più attento quando parla di argomenti così delicati. Capisco le sue esigenze dal punto di vista imprenditoriale. Lui, come tanti altri suoi colleghi, sta patendo perdite economiche a causa del blocco imposto dal governo. Però trovo che sia rischioso riaprire proprio le discoteche, perché sono luoghi di aggregazione nei quali la vicinanza tra le persone è tutto, dove il fatto di stare a stretto contatto, in qualche modo, fa parte del divertimento.

Insomma Costanzo ha mostrato apertamente di essere in completo disaccordo con la richieste del dirigente sportivo. Certo è che alcune attività specifiche stanno pagando un prezzo davvero alto per le limitazioni imposte dal Governo. Dal canto suo, ad ogni modo, il giornalista romano sta passando la sua quarantena tra casa e ufficio, condividendo molto più tempo con la popolare consorte.