×

Chiara Ferragni torna in ufficio: look da lavoro post quarantena

Condividi su Facebook

Chiara Ferragni è tornata al lavoro dopo oltre due mesi di quarantena forzata: il look da ufficio della blogger cremonese

chiara ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni ha immediatamente approfittato della semiapertura della cosiddetta Fase 2, dopo il lungo lockdown generato dall’emergenza Coronavirus. La nuova serie di provvedimenti governativi ha infatti come obiettivo quello della ripartenza cauta, mentre si cerca di convivere con l’epidemia in attesa di una soluzione definitiva.

Tra le aziende che hanno riaperto dopo due mesi di chiusura c’è dunque anche quella della blogger cremonese, che per il momento ha tuttavia optato per una ripresa non del tutto a pieno ritmo.

La fashion influencer continua infatti a far lavorare i suoi dipendenti in modalità smart working. Tuttavia poche ore fa ha voluto recarsi da sola nel suo ufficio milanese, allo scopo di prendere parte a una videoconferenza modaiola.

Per l’occasione, dunque, non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look. Lasciate a casa tute comode e pantofole, Chiara Ferragni ha sfoggiato un outfit da perfetta donna in carriera, come si può vedere dalle foto apparse sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Today is an epic day: I went back to the office for the first time after two months for my @rcsacademy lesson (done on Zoom) by myself and also did this hair and makeup by myself (ok, @manuelemameli helped me via facetime but I think it turned out pretty good). And I wore one of my favorite @chiaraferragnicollection looks and took these happy selfies 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 6 Mag 2020 alle ore 6:06 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.