×

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio positivo al Coronavirus

Fabio Colloricchio, ex volto di Uomini e Donne, si trova in Spagna con la fidanzata Violeta: entrambi hanno scoperto di aver avuto il Coronavirus

fabio colloricchio
fabio colloricchio

Anche l’ex protagonista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato il diretto interessato in un suo post su Instagram, mentre in questo periodo si trova in Spagna insieme alla fidanzata Violeta Mangrinyan, conosciuta nel reality iberico Supervivientes.

Colloricchio, nello specifico, ha pubblicato online i risultati del test eseguito in una clinica di Madrid, secondo il quale sia lui sia la sua compagna hanno appunto avuto il Covid-19.

Fabio Colloricchio positivo al Coronavirus

“Abbiamo avuto il Covid-19, ma l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi, siamo immuni e non siamo contagiosi”. Così ha dunque commentato l’ex tronista, consigliando poi a chi avesse dei dubbi di fare il test.

L’affermazione del giovane ha però destato molte perplessità nei fan, considerato che in Italia sui test non c’è ancora molta chiarezza. Colloricchio ha però tenuto a precisare in un video che i medici gli hanno assicurato che la malattia è superata, ma che tuttavia che l’immunità non è sicura al 100%.

Visualizza questo post su Instagram

Hoy hicimos el test del Corona virus con @violeta_mangrinyan y dimos los dos positivo IgG . Eso quiere decir que tuvimos el Covid -19 lo superamos y ahora tenemos los anticuerpos , somos inmunes y no contagiamos . La verdad que fue una de las alegrias más grandes que tuvimos en todo este tiempo . Esto almeno a nosotros nos hizo ver por un segundo la luz del final del túnel ! Les aconsejo que todos los que tengan dudas si lo tuvieron o no traten de hacerse el test ! Es muy importante para poder superar todos juntos este virus ?? #peace #covid19

Un post condiviso da Fabbio (@fabio_colloricchio) in data: 18 Mag 2020 alle ore 12:08 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora