×

Luca Onestini rivede Ivana dopo il lockdown: gli scatti sui social

Condividi su Facebook

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono finalmente tornati ad abbacciarsi dopo il lockdown: la felicità della coppia palesata sui social

luca onestini e ivana
luca onestini e ivana

Le ultime settimane non sono certo state un periodo facile per Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due ex gieffini si sono infatti trovati costretti a passare la quarantena da coronavirus separati, visto che al momento del lockdown lei si trovava ancora in Repubblica Ceca dov’era andata a trovare la sua famiglia.

Luca invece è rimasto a Milano, dove ha continuato a lavorare in radio insieme al compare Raffaello Tonon.

Luca Onestini riabbraccia Ivana

Per l’ex gieffina inoltre è stato peraltro particolarmente complicato tornare in Italia, come da lei stessa raccontato sul suo profilo Instagram. Oggi, tuttavia, dopo la quarantena di due settimane per questioni di sicurezza, la modella è tornata ad abbracciare la sua dolce metà, non nascondendo l’immensa felicità provata. Entrambi hanno di fatto condiviso sui social una IG Stories dove apparivano raggianti e innamorati più che mai.

È stato tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne a dedicare le parole più dolci alla sua fidanzata tramite un post. In esso il modello ha anche raccontato come ha vissuto questi mesi di lontananza forzata:

Visualizza questo post su Instagram

É stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Rep Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso. C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio 🌈 Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta ❣️ #fuck #covid_19

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data: 24 Mag 2020 alle ore 4:29 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.