×

Sossio Aruta si propone per un nuovo reality: progetti e sogni

Condividi su Facebook

Dopo Uomini e Donne e il Gf Vip, Sossio Aruta vorrebbe ora partecipare a un altro programma televisivo: le ultime dichiarazioni dell'ex calciatore

Sossio Aruta ex moglie
Sossio Aruta ex moglie

Abbiamo imparato a conoscere Sossio Aruta dapprima nel parterre senior di Uomini e Donne, dove ha incontrato l’amore della sua vita Ursula Bennardo. La donna è di fatto riuscita a conquistare il suo cuore nonostante le molte difficoltà, tanto che alla fine sono ora una famiglia felice anche grazie all’arrivo della piccola Bianca.


Sossio ha successivamente partecipato anche a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip 4, facendo parecchio parlare di sé soprattuto per via degli scontri con alcuni coinquilini, come Antonio Zequila e Teresanna Pugliese. Adesso, tuttavia, pare che l’ex calciatore sia più che pronto a prendere parte a un altro programma.

La confessione è giunta dal diretto interessato nel corso di una recente intervista, dove appunto si è auto-candidato all’Isola dei Famosi. Sossio ha rivelato che partecipare al reality della sopravvivenza è stato per lui “un pallino da sempre”: chissà se riuscirà a coronare anche questo sogno?

Visualizza questo post su Instagram

Sembra solo ieri quando per la PRIMA volta sono entrato a far parte di questo GRANDE REALITY ” @uominiedonne ” 😍😍😍.. dentro di me ho sperato che arrivasse questo giorno, non importa se nel durante e’ successo di ogni, conta solo quella luce che ha accecato i miei occhi e penetrato nel mio ❤ …Finalmente ho conosciuto anche il suo volto e il suo nome TI AMO AMORE MIO , DOPO BIANCA MANCAVA UN PICCOLISSIMO DETTAGLIO……SONO SICURIO CHE LA RISPOSTA SARA’ UN BEL SI🤩🤩🤩 PER I CURIOSI OGGI ORE 14.45🤣🤣🤣 Abito @blumoda_fashionteam @ursulabennardo

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data: 8 Mag 2020 alle ore 3:37 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.