×

Chiara Ferragni e Fedez: nuovo componente nelle foto di famiglia

In alcuni scatti di famiglia di Chiara Ferragni è comparso un nuovo componente: di chi si tratta?

chiara ferragni fedez
chiara ferragni fedez

Dopo un pranzetto non proprio leggero a base di lasagne, in casa Ferragni son sembrati tutti satolli e felici. L’influencer italiana più conosciuta al mondo ha pranzato per la precisione a casa di mamma Marina in compagnia della sorella Valentina e di un misterioso ragazzo.

Proprio Marina Di Guardo ha postato sul suo profilo Instagram lo scatto che ha suscitato una immensa curiosità nei fan. “Chi è quel ragazzo, un altro figlio di Marina?”, hanno dunque domandato in tanti.

Ferragnez: nuovo elemento in famiglia?

È stata poi la stessa Chiara Ferragni a risolvere l’arcano, documentando il pranzo in una serie di IG Stories. L’imprenditrice cremonese ha così specificato che si tratta di un loro cugino, Aiman Di Guardo.

È dunque stato un semplice pranzo tra parenti, per la tranquillità di tutti i fan dei Ferragnez che già ipotizzavano chissà quali retroscena…

Visualizza questo post su Instagram

Family is everything!(Franciolina, we missed you so much) @fraferragni ?????? #familyiseverything #family #ilsensodellavita #love #loveyousomuch #aimandiguardo #chiaraferragni #fraferragni #valentinaferragni #maradavossa #marinadiguardo

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo) in data: 9 Giu 2020 alle ore 8:01 PDT

Nel mentre, è di poche ore fa la notizia di un altro riconoscimento per Chiara Ferragni.

“Unposted”, il docu-film che racconta la vita della blogger lombarda. Presentato al Festival del Cinema di Venezia, il documentario è stato infatti candidato ai Nastri d’Argento nella categoria “Cinema Reale”. L’influencer non ha saputo trattenere la propria contentezza, confessando su Instagram di essere felicissima per questa importante candidatura.

Contents.media
Ultima ora