> > Elettra Lamborghini si confessa: "Mi hanno detto che dovrei operarmi"

Elettra Lamborghini si confessa: "Mi hanno detto che dovrei operarmi"

Elettra Lamborghini confessa su Instagram di fare rumore quando mastica

Elettra Lamborghini ha svelato un suo piccolo segreto: la cantante fa rumore quando mastica e dovrebbe essere operata.

La nota e scatenata cantante bolognese Elettra Lamborghini in un video postato poche ore fa su una Instagram Story ha svelato un segreto che ha sempre tenuto nascosto a tutti, anche ai suo fan. La Lamborghini, da qualcuno soprannominata simpaticamente “La Paris Hilton italiana” ha confessato di fare rumore quando mastica e che potrebbe risolvere questo difetto con una delicata operazione alla mandibola.

elettra lamborghini instagram

Elettra Lamborghini, operazione in vista?

Proprio pochissime ore fa, la cantante Elettra Lamborghini ha stupito su Instagram i suoi tantissimi follower con una rivelazione che ha lasciato proprio tutti senza parole. Elettra ha infatti svelato il suo “più grande segreto” che nessuno conosceva fino a quel momento. Attraverso un video postato su una Instagram Story, la bella cantante dai lunghi capelli corvini ha raccontato di fare rumore mentre mangia e che questo suo problema è causato da un difetto della mandibola che può essere corretto soltanto ricorrendo ad un delicatissimo intervento chirurgico. Con queste parole si è rivolta ai suoi fan la conduttrice di “Ex on the beach“: “Amici, vi svelo quello che è il mio più grande segreto. Quando mangio faccio rumore. Si tratta di un difetto della mia mandibola che ho cercato di risolvere togliendo tutti i denti del giudizio, ma niente. Mi è stato detto che potrei eliminare questo problema con un’operazione alla mandibola, ma non è detto che funzioni.”

“Sono una ruminante”

La bellissima Lamborghini ha confessato il suo segreto mostrandosi mentre era intenta a mangiare del latte con i cereali proprio per far sentire ai suoi innumerevoli fan gli imbarazzanti rumori che emana durante la masticazione. Poi ha esclamato: “Sono una ruminante”. Infine, la cantante sotto il video ha scritto la seguente didascalia: “Non sento nulla fortunatamente, ma è terribile e molesto”, il tutto accompagnato da una faccina che ride a crepapelle. Ed ha svelato un altro segreto: “Non bevo caffè.”