> > Belen e Stefano De Martino, il vero motivo dietro alla rottura

Belen e Stefano De Martino, il vero motivo dietro alla rottura

BelenStefano

Secondo indiscrezioni sarebbe stato Stefano a lasciare Belen, e per un motivo ben preciso.

Dopo il ritorno di fiamma avvenuto un anno fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero detti nuovamente addio, ma mentre il ballerino ha sempre preferito glissare sulle domande riguardanti la crisi con sua moglie, la showgirl argentina ha confermato di aver vissuto un momento difficile e che starebbe soffrendo. Secondo indiscrezioni sarebbe stato il ballerino a mettere fine al rapporto.

Belen e Stefano: i motivi della crisi

Né Belen né Stefano De Martino hanno confermato i motivi dietro alla loro presunta e discussa rottura. Secondo indiscrezioni il ballerino avrebbe tradito la moglie, mentre altri sostengono che a spingere Stefano a troncare la relazione siano state le “forti ingerenze” da parte della famiglia Rodriguez nel loro rapporto. La stessa Belen ha confessato che i suoi genitori – Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez – abitino nel suo stesso palazzo, mentre i fratelli Jeremias e Cecilia sono da sempre fortemente legati alla showgirl, tant’è che si starebbero prendendo cura di lei durante questo momento particolarmente difficile.

Stefano De Martino – a detta dei rumor – avrebbe deciso di troncare il rapporto perché stanco di questa vita familiare così “promiscua” con il resto dei familiari di Belen, senza contare che invece la sua famiglia – madre, padre e sorella – sarebbero sempre a Napoli e quindi non avrebbero avuto con il piccolo Santiago lo stesso rapporto dei familiari dell’ex moglie. Per il momento nessuno dei due ha confermato le notizie in circolazione, e i fan sperano ancora di rivedere la coppia presto insieme.