> > Elodie: lo splendido annuncio sui social che rallegra i fan

Elodie: lo splendido annuncio sui social che rallegra i fan

elodie

Elodie ha fatto uno meraviglioso annuncio su Instagram che ha immensamente rallegrato i suoi follower: ecco di cosa si tratta

A distanza di pochissimo tempo dall’uscita del nuovo singolo Guaranà, Elodie è tornata a condividere con i suoi fan uno splendido annuncio a sorpresa. A svelare il tutto è stata appunto la diretta interessata sul suo canale Instagram, aggiornando i follower su una clamorosa novità in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Esageriamo? ? Fuori venerdì “CICLONE”, il nuovo singolo di @takagibeatz & @ketra_boomdabash con me, @mariahangeliq @gipsykingsofficial. ? Presave e preorder disponibili da stasera a mezzanotte.

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 14 Giu 2020 alle ore 5:00 PDT

Questa dunque l’incredibile novità dell’ex allieva di Amici, che ha raccolto commenti entusiasti da parte del suo caro e amato pubblico social. Il suo nuovo singolo, dal titolo Ciclone, uscirà di fatto tra pochissime pre, palesandosi già con tutte le carte in regole per essere un vero tormentone estivo. Curiosi di ascoltarlo?

In una recente ospitata da Francesca Fialdini, Elodie ha parlato della sua carriera ma anche dei suoi inizi. Nello specifico, l’artista italo-creola ha raccontato cosa faceva nel suo passato, prima di diventare una cantante affermata. Non ha quindi solo parlato della sua esperienza a X-Factor, ma anche del suo lavoro prima di diventare così popolare. Come raccontato dalla diretta interessata, prima di approdare nel noto talent di Maria De Filippi Elodie ha fatto la cubista.

Visualizza questo post su Instagram

Vi ho letto nel quiz siete stati attenti in questi mesi..eee bravi. Ultima domanda però: Esplosione di colori con Future Rider o total white con Cali? @PumaSportstyle @AWLAB #Pumawomen #PumaxElodie #FutureRider #adv

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 22 Mag 2020 alle ore 6:07 PDT