> > Kristen Stewart sarà Lady Diana nel film Spencer

Kristen Stewart sarà Lady Diana nel film Spencer

KristenStewartLadyDiana

Sarà Kristen Stewart la protagonista del nuovo film incentrato sulla vita di Lady Diana.

La star di Twilight Kristen Stewart interpreterà il ruolo di Lady Diana nel nuovo film Spencer, di Pablo Larrain. Le riprese del film, emergenza Coronavirus permettendo, inizieranno nel 2021.

Kristen Stewart sarà Lady D

L’attrice Kristen Stewart vestirà i panni della Principessa Triste, Lady Diana Spencer, in un film incentrato sulla vita della principessa negli anni ’90. Stando alle prime indiscrezioni il film riguarderà solo una parte della storia di Diana (come il suo rapporto coi figli) tralasciando invece alcune parti (il rapporto col marito Carlo e la tragica scomparsa, avvenuta il 31 agosto 1997).

“La mia generazione è cresciuta con un’idea molto precisa di quella che è una favola. Di solito, il principe trova la sua principessa, che diventa la sua sposa e, poi, la sua regina. Quando la principessa di turno decide di non voler diventare regina, ma di essere solo se stessa, la favola crolla. Sarà questo il cuore del mio film”, ha dichiarato il regista Pablo Larrain, che qualche anno fa raccontò la figura di Jackie Kennedy guidando Natalie Portman nella figura dell’icona, moglie del 35esimo presidente degli Stati Uniti.

Le riprese del film con la Stewart a quanto pare inizieranno nel 2021, e del resto molti progetti cinematografici sono stati messi in stallo a causa dell’emergenza Coronavirus. Prima dell’ex fidanzata di Robert Pattinson a indossare i panni della Principessa Triste è stata Naomi Watts, protagonista del film Diana-La storia segreta di Lady D.