×

Uomini e Donne: Giovanna e Sammy si raccontano dopo la scelta

Condividi su Facebook

Come procede tra Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo la scelta a Uomini e Donne? I due parlano della loro relazione a distanza

giovanna e sammy
giovanna e sammy

Molti fan si staranno sicuramente chiedendo come stia procedendo la relazione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo la scelta a Uomini e Donne. Ebbene, tutto sembra andare per il verso giusto, secondo le ultime notizie fornite direttamente dall’amata coppia.

I due hanno di recente fatto una chiacchierata con Raffaella Mennoia, dove sono apparsi felici, sorridenti e assolutamente affiatati, ma soprattutto sereni.

Sammy e Giovanna hanno dunque raccontato nello specifico la loro storia a distanza, dove cercano di vedersi almeno una volta alla settimana. Al momento è Sammy quello che si mette di più in viaggio verso Roma, anche se lo scorso weekend è stata Giovanna ad averlo raggiunto a Milano. Ma come procedono le cose tra loro?

Sammy e Giovanna dopo la scelta

Dai racconti forniti dai due ex protagonisti del dating show mariano pare andare tutto a meraviglia. Durante la chiacchierata con l’autrice di Uomini e Donne, Sammy è stato divertente come al solito, mentre Giovanna lo ha addirittura chiamato “amore”. Alla domanda di Raffaella su come stanno, Sammy ha risposto: “Ci stiamo concentrando sulle cose importanti. Abbiamo affrontato determinati discorsi che era giusto fare”. Giovanna, dal canto suo, ha inoltre asserito: “Tutto sta nel capire cosa significhi avere una relazione a distanza”.

Il vocalist e modello romano ha poi spiegato che non avrebbe mai pensato di poter inziare una relazione a distanza. Tuttavia la spensieratezza e la leggerezza pare siano diventate le chiavi di lettura della loro storia, che per ora Sammy e Giovanna vivono felicemente alla giornata.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media