> > Elite 4, svelato il cast completo: tutte le new entry

Elite 4, svelato il cast completo: tutte le new entry

Elite 4

Sono stati rivelati i nomi presenti nel cast completo di Elite 4, una delle serie tv più attese di Netflix: tutti i nomi.

Elite 4 è stato confermato e probabilmente uscirà su Netflix nel 2021: non ci sono ancora anticipazioni riguardo la trama, ma sono stati svelati i nomi di alcuni membri del cast. L’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo ha bloccato le riprese e le uscite di tantissime serie televisive e i fan non vedono l’ora di poter riprendere da dove erano rimasti. Elite parla di un gruppo di ragazzi e delle situazioni che si trovano a dover affrontare, con tanti riferimenti a molte tematiche sociali importanti. Finalmente sono stati svelati i nomi presenti nel cast ufficiale.

Elite 4, il cast completo

Nella quarta stagione di questa amata serie tv di Netflix, ci saranno sicuramente delle new entry. Nella scuola più famosa di Madrid sono pronti ad arrivare tre nuovi studenti, interpretati da Carla Diaz, Manu Rios e Martina Cariddi. Tra i nuovi arrivi ci sarà anche un personaggio adulto, interpretato da Diego Martin Gabriel. Non è ancora ben chiaro se avrà il ruolo di un genitore o di un professore. Questi tre nuovi protagonisti prenderanno il posto che è stato lasciato libero da Ester Exposito (Carla), Alvaro Rico (Polo), Donna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia) e Jeorge Lopez (Valerio).

Per quanto riguarda le anticipazioni della quarta serie di Elite e la trama, dobbiamo solo aspettare che venga svelata la data ufficiale. A quel punto sicuramente riusciremo a scoprire dei dettagli in più.