> > Paura per Fiorello: incendio nella sua casa a Roma

Paura per Fiorello: incendio nella sua casa a Roma

Fiorelloincendio

Un grosso spavento per Fiorello: a casa del conduttore è divampato un incendio - sembra - per un corto circuito.

Un grosso spavento per Rosario Fiorello: un incendio è divampato nella camera da letto della casa del conduttore, in zona Camilluccia a Roma. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco.

Fiorello: l’incendio in casa

Stando alle prime indiscrezioni un corto circuito avrebbe causato un vero e proprio incendio nella camera da letto di Rosario Fiorello. Il conduttore e la sua famiglia sarebbero stati presenti al momento dell’incidente e avrebbero dunque allertato i soccorsi: i pompieri sono riusciti a domare le fiamme prima che si propagassero anche nel resto della casa e fortunatamente non ci sono stati feriti. Il conduttore e sua moglie, Susanna Biondo, abitano a Roma, nel quartiere della Camilluccia. I due sono legati dal 2003 e insieme hanno avuto una figlia, Angelica. La moglie del conduttore aveva già una figlia, Olivia, nata da una precedente relazione (e a cui Fiorello è sempre stato legato).

Per il momento il conduttore non ha rilasciato dichiarazioni a proposito dell’incendio divampato in casa sua e che, quasi sicuramente, ha causato un enorme spavento per lui e la sua famiglia. Nelle ultime ore Fiorello aveva dedicato diversi post via social all’amico Amadeus, che a quanto pare sarà il conduttore del prossimo Festival di Sanremo (e che già avrebbe espresso il desiderio di avere proprio Fiorello al suo fianco, come per la 70esima edizione).

Visualizza questo post su Instagram

Questa notte ho fatto un incubo!!! #sanremo2021 @sanremorai #amadeus @giovanna_e_amadeus

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data: 8 Mag 2020 alle ore 2:27 PDT