> > Cecilia Rodriguez cambia look: cos'ha fatto ai suoi capelli?

Cecilia Rodriguez cambia look: cos'ha fatto ai suoi capelli?

cecilia rodriguez

Qualche ora fa Cecilia Rodriguez è stata dal parrucchiere per un cambio look: cos'ha deciso di fare ai suoi capelli?

Terminato il lockdown a Trento, ovviamente insieme al suo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è da poco tornata a Milano per riabbracciare la sua famiglia. Come mostrano alcune sue recenti IG Stories, la modella argentina ha inoltre colto l’occasione per dedicare un po’ di tempo a sé stessa. Per la precisione, si è recata dal suo parrucchiere per un cambio look. Cosa avrà dunque combinato la sorella minore di Belen ai suoi capelli? Precisiamo fin d’ora che non si è fatta bionda anche lei, a differenza di Anna Tatangelo e Gabriele Esposito!

cecilia rodriguez capelli

Cecilia Rodriguez: rinnovamento di look

Cecilia Rodriguez non ha dunque effettuato nessun drastico cambio alla sua capigliatura. L’argentina ha infatti solo realizzato delle schiariture naturali, togliendo un po’ di rosso e passando al castano cenere. “Li abbiamo anche tagliati”, ha precisato poi l’ex gieffina, pronta a godersi la prossima estate con un piccolo change di look.

Visualizza questo post su Instagram

È arrivato il momento di svelarvi un mio piccolo segreto… in cuor mio spero che anche voi abbiate lo stesso “segreto” così mi sentirò meno sola! Si sa che a 14 anni la discoteca ci sembrava un regno incantato ma anche irraggiungibile è per questo che io e la mia amica dell’epoca spesso abbiamo adottato un piano, per ora mai scoperto, che consisteva nel dormire sempre assieme durante i weekend, mettere il pigiamone ma sempre sopra i vestiti per poi fuggire di soppiatto e andare a ballare! Vi dirò che l’adrenalina dell’epoca era impagabile ma che oggi non potrei mai farlo, sembra passata un’epoca ed è proprio vero che qualche bugia bianca si può dire!!! E voi? Avete mai fatto questa pazzia? @ruedesmille #WildSecret #JungleTribe #GoWild #tellonlyyourbestfriend #adv

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 25 Giu 2020 alle ore 10:04 PDT