> > Ivana Mrazova compleanno: il gesto di Luca Onestini

Ivana Mrazova compleanno: il gesto di Luca Onestini

Ivana Mrazova

Il compleanno di Ivana Mrazova è stato ancora più bello grazie al gesto di Luca Onestini.

Il compleanno di Ivana Mrazova, che ha compiuto 28 anni, è stato ancora più bello ed emozionante grazie al gesto di Luca Onestini, che ha conosciuto al Grande Fratello Vip. Ivana ha pubblicato su Instagram un post in cui spiega di sentirsi molto fortunata e ha voluto ringraziare tutti per gli auguri che ha ricevuto. La coppia è sempre più felice, lontana dalle voci che spesso la vedono in crisi, e l’amore sembra crescere ogni giorno di più. Anche sua madre ha fatto gli auguri ad Ivana, aggiungendo che Luca deve fare tutto quello che dice lei e siamo sicuri che l’ex tronista le avrà fatto passare un giorno da vera regina.

Visualizza questo post su Instagram

Baciarti da 28 enne è tutta un’altra storia ?? Auguri Principessa ? A te che ogni giorno diventi sempre più bella e affascinante ❣️Sei luminosa ✨ +28 #happybirthday ? #UomoFortunato #Love

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data: 1 Lug 2020 alle ore 4:03 PDT

Il compleanno di Ivana Mrazova

Il compleanno della bellissima Ivana è iniziato nel migliore dei modi. Nelle storie di Luca Onestini, che ha mostrato con orgoglio la vitiligine, si è visto un bellissimo mazzo di fiori e lui ha deciso di seguire l’avvertimento della madre, diventando un vero principe per un giorno. “Non è compleanno: oggi è schiavismo… Questo è niente” ha dichiarato. Non c’è niente di più bello che trascorrere insieme il compleanno, più innamorati che mai, soprattutto dopo essersi ritrovati dopo il lockdown.

Luca non è l’unico Onestini ad aver fatto un bel regalo alla Mrazova. Ci ha pensato anche il fratello Gianmarco che ha portato alla cognata un chilo e mezzo di gelato alla Nutella e al Pistacchio. Un regalo che ha fatto impazzire di gioia Ivana, visto che quelli sono proprio i suoi gusti preferiti. La ragazza ha trascorso un compleanno da vera regina, con le attenzioni speciali e dolcissime dei fratelli Onestini.