> > Haruma Miura è morto: l'attore trovato senza vita in casa

Haruma Miura è morto: l'attore trovato senza vita in casa

Haruma Miura

Trovato morto nella sua abitazione l'attore giapponese Haruma Miura.

Haruma Miura è stato trovato morto nella sua abitazione di Tokyo. La notizia, che sta facendo il giro del mondo, ha scioccato completamente tutti i suoi fan, che da sempre lo seguono e lo amano. L’attore era una vera star giapponese e aveva solo 30 anni, ma una grande carriera di successo già ben avviata. Miura è stato trovato senza vita a casa sua, nella mattinata di sabato 18 Luglio. L’attore è stato trovato dai suoi collaboratori ma, secondo quanto riportato dal Japan Times, il decesso sarebbe stato constatato dopo che i soccorritori lo hanno trasportato urgentemente in ospedale.

LEGGI ANCHE: É morto Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight

Morto Haruma Miura

Haruma Miura, star giapponese di 30 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di Tokyo, dai suoi collaboratori. Secondo il dipartimento di polizia metropolitana di Tokyo si tratterebbe di un suicidio. Il ragazzo non era affetto da depressione o da altri disturbi mentali, per cui la notizia del suo suicidio ha lasciato sconvolta l’intera popolazione. Nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto simile dall’attore. I fan hanno riempito il suo profilo Twitter di commenti e messaggi di ogni genere, profondamente sconvolti da quanto è accaduto.

Haruma Miura era uno dei volti più importanti dell’agenzia di spettacolo Amuse Inc e aveva già ottenuto grande successo con i suoi ruoli. Lavorava nel mondo dello spettacolo da tanto tempo e ha ricoperto spesso anche il ruolo di modello. Era diplomato alla Horikoshi High School di Nakano e aveva intrapreso la carriera di attore da molti anni. Era anche un cantante e tre anni fa aveva realizzato un singolo. Il suo secondo brano sarebbe uscito il prossimo 26 agosto.