×

È morto Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight

Si indaga sulla morte di Gregory Tyree Boyce: l'attore aveva solamente 30 anni, e con lui è scomparsa anche la fidanzata Natalie.

Gregory-Tyree-Boycemorto
Gregory-Tyree-Boycemorto

È scomparso a soli 30 anni l’attore Gregory Tyree Boyce, che aveva ricoperto un piccolo ruolo nella saga di film di successo Twilight. Insieme a lui è scomparsa anche la compagna Natalie Adepoju, ma ancora non sono chiari i motivi del decesso.

Morto Gregory Tyree Boyce

Il mondo del cinema piange Gregory Tyree Boyce, giovanissimo attore che aveva ricoperto un ruolo per i film sulla saga dei vampiri Twilight. Il decesso sarebbe avvenuto il 13 maggio ma i corpi sarebbero stati trovati da una persona vicina alla coppia solo qualche giorno più tardi. Ancora non è stato svelato il motivo del decesso di Gregory e della sua fidanzata Natalie, che si trovava con lui nel suo appartamento di Las Vegas.

Sembra che a scoprire la tragedia sia stata una parente dell’attore, allarmata dal fatto che la sua macchina fosse ancora parcheggiata difronte all’appartamento mentre l’attore avrebbe dovuto spostarsi quello stesso giorno a Los Angeles, dove spesso si recava per impegni di lavoro e per far visita a sua figlia Alaya (10 anni, nata da una sua precedente relazione). Anche la sua compagna, Natalie, era madre di un bambino avuto da un’altra relazione.

Per il momento i familiari dei due giovani non hanno svelato i motivi del decesso ma sui social sono già in tanti a piangere la triste scomparsa di Tyree Boyce e della sua Natalie. Boyce aveva raggiunto la popolarità nel 2008 quando aveva preso parte alle riprese di Twilight interpretando Tyler Crowley, uno degli studenti della Forks High School.

Contents.media
Ultima ora