> > Giovanna Abate scatena il caso sul web: la vacanza di lusso a Capri

Giovanna Abate scatena il caso sul web: la vacanza di lusso a Capri

giovanna abate

Giovanna Abate ha scatenato diverse critiche online per via della sua recente vacanza di lusso a Capri: i fan non la riconoscono più

Giovanna Abate è stata recentemente avvistata a Capri insieme a un uomo misterioso. L’ex protagonista di Uomini e Donne sembra dunque aver completamente dimenticato la sua recentissima scelta del dating show mariano. Parliamo chiaramente dell’ex modello Sammy Hassan, con il quale si è già lasciata a pochi giorni dall’uscita del programma. Gli utenti del web hanno dunque descritto minuziosamente l’accaduto, tanto da dare il via a una vera e propria polemica. In molti hanno infatti accusato la giovane di essersi montata la testa dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Giovanna Abate si è montata la testa?

Stando a quanto emerso sui social, Giovanna Abate si starebbe concedendo una vacanza a Capri nello sfarzo più sfrenato. Alcuni fan hanno difatti rivelato di averla vista bere una bottiglia di Ferrari in dolce compagnia di uno sconosciuto, poi rivisto insieme a lei anche un’altra sera in un ristorante durante una cena super lussuosa. Il comportamento dell’ex tronista sta dunque suscitando diversi rammarichi, soprattutto nei suoi fan della prim’ora che la vedevano come una ragazza semplice e senza particolari pretese.

Da quando è diventata popolare, invece, avrebbe iniziato a montarsi la testa. Peraltro, a contribuire alle critiche del pubblico, c’è anche la sua superficialità adoperata in alcune occasioni nei confronti dei fan. Insomma, Giovanna Abate sta davvero deludendo un po’ tutti, dimostrandosi diversa da come si era presentata nello show di Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Non importa dove la vita mi porta, trovami con un sorriso!

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data: 18 Lug 2020 alle ore 5:44 PDT