> > Belen e Stefano nascondono qualcosa? I post che sollevano il dubbio

Belen e Stefano nascondono qualcosa? I post che sollevano il dubbio

stefano e belen a temptation

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno forse pensando di tornare insieme? L'indizio sui social che fa sorgere il dubbio nei fan

Il chiacchiericcio su Belen Rodriguez, e di conseguenza su Stefano De Martino, sembra essere senza fine. Prima si era ampiamente parlato di Gianmaria Antinolfi e delle foto del loro rovente bacio al largo Capri. Successivamente l’imprenditore napoletano era scomparso per riappare e di nuovo scomparire misteriosamente dalle scene.

Nei flirt estivi della bella argentina ecco poi spuntare Michele Morrone, giovane attore e modello recentemente salito alla ribalta grazie al film di Netflix “365 giorni”.

Visualizza questo post su Instagram

Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti.

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 2 Ago 2020 alle ore 5:44 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Aspettando la Luna.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data: 1 Ago 2020 alle ore 6:49 PDT

Belen e Stefano: il dubbio dei fan

Come non parlare inoltre del gossip su Alessia Marcuzzi, che sarebbe stata nientemeno che la causa della rottura tra Stefano e Belen? Ecco che ora, ad ogni modo, i più attenti follower della coppia hanno notato una strana coincidenza sui rispettivi profili Instagram dei loro beniamini. Entrambi hanno infatti pubblicato a distanza di poche ore una foto della luna alta in cielo, con delle didascalie alquanto sospette. Saranno stati messaggi in codice? La coppia è forse pronta al gran ritorno il prossimo autunno?