×

Uomini e Donne, nuova crisi tra Veronica e Giovanni?

Condividi su Facebook

Veronica e Giovanni di Uomini e Donne sono ancora una volta in crisi?

Quella formata da Giovanni e Veronica è una delle coppie più discusse dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo un’iniziale crisi, i due avevano trovato la serenità e l’amore tanto sperato. Nelle ultime ore, però, le cose sono nuovamente precipitate. Sul web sono state tantissime le ipotesi e le congetture.

C’è, addirittura, chi crede che tra la romana e il napoletano sia finita per sempre. Con probabilità, però, si tratta di un semplice periodo di difficoltà, come capita in tutte le coppie. Qualche ora fa, Veronica ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto dedicata alla violenza sulle donne. Alcuni fan, però, hanno iniziato a scrivere sotto il post dei messaggi abbastanza pesanti. Secondo alcuni, con questo post, la Ursida avrebbe fatto un riferimento a Giovanni.

Veronica, però, ha messo a tacere il gossip con alcune storie sul suo profilo Instagram. La Ursida, infatti, ha subito precisato che la foto non aveva alcuna correlazione con il rapporto con Giovanni.

Nuova crisi tra Veronica e Giovanni?

Giovanni non mi ha mai sfiorata con un dito!, così ha detto Veronica sul suo profilo Instagram. Insomma, le congetture che stavano girando in rete sono assolutamente false. La dama di Uomini e Donne, ha poi chiarito che in questo momento lei e Giovanni non si trovano insieme. Lei, infatti, è in Sardegna, mentre l’ex calciatore in Campania. Per questo ha invitato tutti a ragionare prima di scrivere commenti ed esprimere giudizi, e cattiverie in molti casi.

Non si sa cosa sia davvero successo tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Sta di fatto, però, che un utente ha scritto su Instagram: “L’hai combinata grossa, l’hai tradito? Ingannato? Deluso?”. Che ci sia stato un possibile tradimento nella coppia di Uomini e Donne?

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.