×

Mika addolorato: i messaggi per i morti di Beirut, sua città natale

Condividi su Facebook

Il messaggio di dolore di Mika dopo le esplosioni avvenute a Beirut: le parole del cantante rivolte ai morti della sua città di nascita

mika
mika

Mika ha voluto esprimere il suo estremo dolore per tutte le vittime di Beirut, sua città natale, e lo ha fatto direttamente a mezzo social. Le due esplosioni hanno di fatto colpito tutti, lasciando un vuoto incolmabile soprattutto nel cuore di chi, come il popolare cantante, la città la conosce molto bene.

L’artista ha scritto pertanto alcuni messaggi su Twitter dove ha appunto manifestato lo sconcerto e i sentimenti scaturiti in lui nelle ultime ore.

Mika, dolore per i decessi in Libano

Al momento impegnato nei preparativi della nuova edizione di X Factor, il performer è rimasto distrutto dalla tremenda notizia consumatasi in Libano. Il numero delle vittime continua peraltro a crescere di ora in ora, mentre restano ancora oscuri i motivi delle esplosioni.

Come tutti, anche Mika non riesce a capacitarsi del dramma, tornando costantemente col pensiero alla sua città d’origine, nonché al suo ultimo concerto tenuto proprio in Libano.

Anche se nessuno sa ancora cosa sia accaduto di preciso, la sofferenza è tanta, come ha sostenuto l’artista in un suo tweet, condiviso da molti fan che non hanno mancato di fargli sentire tutta la loro vicinanza. Sperando che il numero delle vittime non aumenti oltremodo, tutti vorremmo ora scoprire il prima possibile cosa sia successo alla base di questa nuova immane tragedia che coinvolge l’intero equilibrio internazionale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.