×

Cristina Buccino, la verità su Iannone: parole piene di rabbia

Cristina Buccino ha deciso di rimarcare con rabbia la sua verità sulla presunta liaison con Andrea Iannone: le parole dell'influencer

cristina buccino
cristina buccino

Cristina Buccino e Andrea Iannone sono stati spesso protagonisti degli ultimi gossip estivi. Diversi rumors hanno infatti spifferato un presunto flirt tra i due, presto tuttavia giunta al capolinea. L’influencer ha così deciso di raccontare la propria versione dei fatti direttamente dal suo profilo Instagram, dove è stata protagonista di un forte sfogo lasciando intendere che con il pilota di Vasto non c’è mai stato nulla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data: 1 Ago 2020 alle ore 11:55 PDT

La popolare influencer ha definito niente meno che “raccapriccianti” le notizie inerenti la sua vita privata, precisando che la presunta tresca con l’ex di Belen Rodriguez non è mai esistita.

Del resto, ha aggiunto di non aver mai dichiarato di aver avuto di recente una storia, visto che è single da diverso tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Dipende tutto da come ti guarda…

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data: 2 Ago 2020 alle ore 8:47 PDT

Tutto quello che è circolato sul suo conto e su quello di Iannone sarebbe dunque “falso“.

“Questa storia mi ha stufato”, ha concluso perentoriamente Cristina Buccino sui social, aggiungendo che quando dovesse trovare la persona giusta non avrebbe nessun problema a rendere la notizia pubblica.

Visualizza questo post su Instagram

Living day by day ! #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: 24 Lug 2020 alle ore 4:00 PDT

Contents.media
Ultima ora