> > Gwyneth Paltrow: "In Italia capii che con Chris Martin era finita"

Gwyneth Paltrow: "In Italia capii che con Chris Martin era finita"

PaltrowChrisMartin

Gwyneth Paltrow ha confessato di aver capito che con Chris Martin il matrimonio sarebbe naufragato durante un viaggio in Italia.

Nel 2014 Gwyneth Paltrow disse addio a Chris Martin, il frontman dei Coldplay con cui era sposata dal 2003 e con cui ha avuto i suoi due figli, Apple e Moses. L’attrice ha rivelato i motivi che la spinsero a lasciare l’ex marito e ha confessato di averli compresi durante un viaggio in Italia.

Gwyneth Paltrow: l’addio a Chris Martin

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno formato senza dubbio una delle coppie d’oro dello show business, e tanti fan sono rimasti delusi quando il matrimonio è irrimediabilmente naufragato nel 2014. L’attrice ha confessato che non si sarebbe mai sentita parte “di una coppia” accanto a Chris Martin e che durante un romantico week end in Toscana avrebbe compreso che di lì a breve il matrimonio sarebbe definitivamente naufragato.

“Non mi ricordo cosa accadde esattamente, non ricordo che giorno del weekend fosse o quale ora precisa. Ma sapevo perfettamente, nonostante le lunghe passeggiate, i bicchieri di Barolo e le mani strette, che il mio matrimonio era finito”, ha confessato. L’attrice di Iron Man ha anche dichiarato che lei e Chris Martin erano stati a lungo amici e che a legarli profondamente ci sarebbe stato ovviamente l’affetto per i loro due figli, Apple e Moses. Ciononostante lei ha realizzato che quello per il cantante non sarebbe stato il suo vero amore:

“Eravamo vicini, eravamo stati anche amici e non ci siamo mai sentiti completamente una coppia. Semplicemente non eravamo fatti l’uno per l’altra. Ci sono sempre stati disagi e disordini”, ha affermato. Oggi lei ha ritrovato la serenità accanto al secondo marito, Brad Falchuk. Lui invece è legato all’attrice Dakota Johnson.