> > Dirty Dancing, terzo capitolo: presente anche Jennifer Grey

Dirty Dancing, terzo capitolo: presente anche Jennifer Grey

Dirty Dancing

Arriva il terzo capitolo di Dirty Dancing, uno dei film più amati di sempre, e ci sarà anche Jennifer Grey.

Arriva il terzo capitolo di Dirty Dancing e sarà presente anche Jennifer Grey. Il primo capitolo è uscito nel 1987 ed è stato un successo davvero incredibile. Jennifer Grey e Patrick Swayze hanno fatto sognare tantissime persone. Nel 2004 è uscito il secondo capitolo, ma il successo di questa pellicola non è stato neanche lontanamente paragonabile a quello del primo

Terzo capitolo di Dirty Dancing

Jon Feltheimer, CEO della Lionsgate, ha confermato che questa notizia era nell’aria da diverso tempo, anche se non era ancora stata confermata ufficialmente. Il terzo capitolo di Dirty Dancing, di cui hanno fatto anche una serie tv, si farà e la notizia che ha fatto letteralmente impazzire i fan è che sarà presente anche Jennifer Grey. L’attrice ha interpretato la protagonista Baby nel primo film e in questo nuovo capitolo avrà sia il ruolo di attrice che quello di produttrice esecutiva. Un ritorno molto atteso, anche se purtroppo non ci sarà Patrick Swayze, scomparso nel 2009.

Jonathan Levine sarà il regista ed è già al lavoro su una sceneggiatura di Mikki Daughtry e Tobias Ianconis. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni sulla trama e sul cast. Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire se ci saranno anche dei riferimenti ai due capitoli precedenti o se sarà una pellicola a parte. L’originale, quello con Jennifer Grey e Patrick Swayze, ha vinto un Oscar per la migliore canzone ed è stato un successo incredibile. “Sarà esattamente il film romantico e nostalgico che tutti i fan aspettano da tempo” ha dichiarato Feltheimer.