> > Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi allo scoperto: la prima foto

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi allo scoperto: la prima foto

MichelaQuattrocioccheGiovanniNaldi

Michela Quattrociocche non si nasconde più, e ai fan sui social presenta la sua nuova fiamma.

Dopo la fine del matrimonio con Aquilani Michela Quattrociocche è stata paparazzata a Mykonos con la sua nuova fiamma, Giovanni Naldi. A sorpresa i due hanno deciso di ufficializzare la liaison a mezzo social.

Quattrociocche e Giovanni Naldi: le foto

Michela Quattrociocche sembra aver ritrovato la serenità: oggi al fianco dell’attrice c’è Giovanni Naldi, imprenditore e rampollo di una dinastia di albergatori. I due si godono le vacanze all’insegna dell’amore e del relax sulle spiagge di Mykonos. L’attrice è da poco tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani, padre delle sue due figlie Aurora e Diamante.

QuattrocioccheNaldi

Al momento sembrava che i due fossero intenzionati a vivere la loro liaison sotto il massimo riserbo, ma poi dopo la prima paparazzata a Mykonos devono aver deciso di “ufficializzare” il rapporto, mostrandosi insieme anche a mezzo social. Il matrimonio tra l’attrice e Aquilani è naufragata senza grossi clamori: i due hanno annunciato che la separazione sarebbe avvenuta in maniera pacifica e consensuale, e che entrambi avrebbero pensato unicamente all’interesse delle figlie.

“Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno”, avevano annunciato nel loro comunicato d’addio. Con Naldi l’amore durerà? Staremo a vedere.